Annuncio

Collapse
No announcement yet.

male ai muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    male ai muscoli

    salve a tutti vorrei farvi una domanda. oggi sono andato in palestra e ho fatto le braccia, ora quando provo a fare il muscolo del bicipite mi viene come un crampo forte ma poi passa subito, e normale? succede? oppure mi sono sforzato troppo?

    #2
    I motivi potrebbero essere piu di uno...intanto lascia passare un paio di giorni(non contrarre i muscoli)e poi vedi se i crampi persistono.

    Commenta


      #3
      Possibili DOMS, ma la tua descrizione non è così precisa.

      Commenta


        #4
        grazie per le risposte! cerco di spiegarmi meglio in pratica quando muovo le braccia le sento un po indolenzite ma niente di che', invece se contraggo il muscolo del bicipite e lo tengo in tensione per alcuni secondi mi viene un dolore improvviso simile ad un crampo (come una fitta) che scompare completamente appena rilasso nuovamente il muscolo. mi e gia successo qualche settimana fa' e ho notato che dopo un giorno mi passa, mi chiedevo quindi se sbaglio e mi alleno troppo intensamente (premetto che ho iniziato ad andare in palestra da 3 mesi quindi sono agli inizi)

        Commenta


          #5
          stretching ne fai ?

          Commenta


            #6
            Posta la scheda nel dettaglio,inserisci anche eta',peso e bf se la sai.

            Commenta


              #7
              hai allenato i bicipiti in giorni vicini ?tipo lun e merc?
              doms serali mi sembra strano ,cmq nnt di grave
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7269371

              Commenta


                #8
                Penso sia normale... anche io se contraggo forte il bicipite a vuoto dopo un pò ho qualche dolorino.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  I doms ai bicipiti sono normalissimi, è successo un pò a tutti almeno una volta, soprattutto agli inizi, quando il muscolo non è abituato a certi sforzi.

                  Commenta


                    #10
                    i bicipiti li alleno una volta alla settimana / bilancere 4x10 manubri 4x10 e poi sempre 4x10 su questo attrezzo vi posto un immagine perche non so il nome scusate! http://www.top-fitness.it/2010/(0711...piti_GPCA1.jpg ho 20 anni alto 1.73 e peso 68kg il bf non lo so, questo allenamento e giusto secondo voi?

                    Commenta


                      #11
                      leggi questa discussione per chiarirti le idee: http://www.bodyweb.com/threads/32216...ie-del-Dolore.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎