Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda nuova

    Ciao ragazzi,mi chiamo Antonio.
    E' da circa 5 mesi che vado in palestra,premetto che ho giocato a pallamano per 13 anni.A febbraio mi sono lesionato il legamento crociato anteriore e ho deciso di iscrivermi in palestra perchè per ora non ho intenzione di operarmi perchè sto studiando.
    Ho 25 anni sono alto 1,75 e peso 90 kg,di spalle sono abbastanza largo di petto anche.Il problema mio è che nel petto ho un po di grasso in accumulo per non parlare di fianchi e pancia.
    La mia scheda settimanale è questa.
    LUN 30 MIN DI CAMMINATA A PENDENZA MASSIMA VELOCITA' CHE VARIA TRA I 6 E I 6.5,PETTO E DORSALI.
    MAR 30 MIN DI CAMMINATA A PENDENZA MASSIMA VELOCITA' CHE VARIA TRA I 6 E I 6.5 + ADDOMINALI
    MER 30 MIN DI CAMMINATA A PENDENZA MASSIMA VELOCITA' CHE VARIA TRA I 6 E I 6.5,BICIPITI E TRICIPITI
    GIO 30 MIN DI CAMMINATA A PENDENZA MASSIMA VELOCITA' CHE VARIA TRA I 6 E I 6.5
    VEN 30 MIN DI CAMMINATA A PENDENZA MASSIMA VELOCITA' CHE VARIA TRA I 6 E I 6.5+SPALLE+trapezio
    SAB 30 MIN DI CAMMINATA A PENDENZA MASSIMA VELOCITA' CHE VARIA TRA I 6 E I 6.5

    Considerando che a colazione prendo caffèlatte+cornflakes,
    pranzo riso in bianco
    spuntino panino con la bresaola
    cena petto di pollo o carne + insalata

    Vi chiedo se per i pettorali si può fare qualcosa in più?oppure aiutarmi a compilare una scheda adatta?
    Grazie in anticipo
    P.s Non faccio gambe per via del problema al ginocchio
    Antonio

    #2
    Posta la scheda con serie,ripetizioni,recuperi...dopodiche riceverai consigli e pareri.

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta

      Commenta


        #4
        Figurati,siamo qui apposta

        Commenta


          #5
          allora la mia scheda è:
          lunedi
          30 min di camminata con pendenza massima velocità 6-6,5
          petto---panca piana 4 serie da 8,panca inclinata 4 serie da 8,croci 4 serie da 8
          dorsali---lat machine 4 serie da 8,pulley basso 4 serie da 8.
          martedi
          30 min camminata pendenza massima velocità 6-6,5+addominali
          mercoledi
          30 min di camminata con pendenza massima velocità 6-6,5

          bicipiti---bilanciere 4 serie da 8,curl con manubrio alla larry scott 4 serie da 8,alternato manubri 4 da 8.
          tricipiti---push down ai cavi alti 4 serie da 8,triceps machine 4 serie da 8.

          giovedi
          30 min di camminata con pendenza massima velocità 6-6,5+addominali
          venerdi
          30 min di camminata con pendenza massima velocità 6-6,5
          spalle---lento avanti alto 4 serie da 8,alzate frontali con bilanciere 4 serie da 8,alzate alternate con bilanciere 4 serie da 8.
          trapezio---scrollate con manubrio 4 serie da 8,tirate al mento 4 serie da 8.
          sabato
          30 min di camminata con pendenza massima velocità 6-6,5+addominali

          Commenta


            #6
            Non ti offendere ma credo sia la scheda piu statica e monotona che abbia mai visto...ascolta,nei 3d in nota ci sono molti spunti da cui puoi ricavare programmazioni piu dinamiche e stimolanti...

            Commenta


              #7
              potresti aiutarmi a non renderla più monotona e statica,io sono tipo un mulo farei tutto senza concludere niente.
              Non capisco se devo seguire una scheda per la massa o definizione.

              Commenta


                #8
                Allora premesso che massa e definizione si fanno a tavola dovresti seguire una dieta ipocalorica e allenarti con una delle schede proposte nei 3d consigliati...hai un ampia scelta da cui puoi prender spunti.Posta una scheda e ti aiuteremo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎