Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizio FORZA bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Le trazioni alla sbarra a presa stretta non le considererei un complementare per i bicipiti...
    scusami, come mai?
    eppure diciamo che nelle trazioni il bicipite viene esercitato abbastanza..
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
      scusami, come mai?
      eppure diciamo che nelle trazioni il bicipite viene esercitato abbastanza..
      anche se fai la panca coinvolgi il deltoide, ma non è un ex per i deltoidi....stesso discorso per le trazioni
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #18
        Per quanto riguarda le trazioni a presa supina diventano un buon esercizio per i bicipiti solo nel caso vengano eseguite con il metodo delle"parziali"...se il ROM si riduce alla seconda meta' del movimento,cioè quello che porta i gomiti dal parallelo con le spalle fino alla chiusura che prevede la sbarra al petto.
        Ho detto buon e non ottimo perche cmq l'esercizio non prevede la supinazione della mano... voglio ricordare che questo è essenziale per lo sviluppo completo di questi muscoli.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda le trazioni a presa supina diventano un buon esercizio per i bicipiti solo nel caso vengano eseguite con il metodo delle"parziali"...se il ROM si riduce alla seconda meta' del movimento,cioè quello che porta i gomiti dal parallelo con le spalle fino alla chiusura che prevede la sbarra al petto.
          Ho detto buon e non ottimo perche cmq l'esercizio non prevede la supinazione della mano... voglio ricordare che questo è essenziale per lo sviluppo completo di questi muscoli.
          beh...credo che cmq anche con rom completo il lavoro sia effettivo. Da provare anche le trazioni supine con gambe sollevate, come "da seduti". Sul resto concordo su tutto.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            beh...credo che cmq anche con rom completo il lavoro sia effettivo. Da provare anche le trazioni supine con gambe sollevate, come "da seduti". Sul resto concordo su tutto.
            Si manx il lavoro è effettivo anche a rom completo...cambia semplicemente il fatto che se le esegui in modo parziale avrai un TST leggermente superiore per i bicipiti, e un coinvolgimento leggermente minore del gran dorsale

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
              scusami, come mai?
              eppure diciamo che nelle trazioni il bicipite viene esercitato abbastanza..
              Le trazioni in tutte le salse le considero principalmente per il dorso. Il fatto che i bicipiti vengano fortemente chiamati in causa dall'esercizio, non significa che siano un esercizio diretto per gli stessi. (che poi molti sperimentino una crescita dei bicipiti facendo solo trazioni e rematori pesanti è un altro discorso).
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎