Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obiettivo body builder natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mmm.. Si traduce che per ogni serie che faccio di ogni esercizio il mio ultimo colpo deve essere il penultimo o ultimo in grado di fare con le mie stesse forze?Comunque calcolando che in una giornata lavorativa media il mio metabolismo sta sulle 1800 1900 kcal, facendo una dieta da 2500 - 2700 kcal gli allenamenti in quanti giorni li distribuisco?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Raudo Visualizza Messaggio
      mmm.. Si traduce che per ogni serie che faccio di ogni esercizio il mio ultimo colpo deve essere il penultimo o ultimo in grado di fare con le mie stesse forze?Comunque calcolando che in una giornata lavorativa media il mio metabolismo sta sulle 1800 1900 kcal, facendo una dieta da 2500 - 2700 kcal gli allenamenti in quanti giorni li distribuisco?
      Significa che la serie va interrotta a 1/2 colpi dal tuo cedimento...

      Commenta


        #18
        ragazzi sto notando un problemino.. Tornato dalle vacanze di capodanno ho iniziato un ciclo di forza.. L'istruttore ha detto che è forza ipertrofica e dovrebbe lavorare anche leggermente sull'ipertrofia.. Sono due settimane che lo faccio e ho altre 5 settimane di lavoro. Noto che, facendo sempre la solita dieta, ho perso un po' di volume muscolare.. Sono meno muscoloso di prima! Allora, considerato che sono anche due sett che dormo 5 o sei ore a notte per via del lavoro che mi costringe sveglio alle sei di mattina, la perdita di massa magra può essere dovuta a che dormo poco, la scheda che fa schifo, o che quando si fa forza si deve arrivare a compromessi e accettare di perdere un po' di volume muscolare?Seconda cosa importante per me da sapere.. Per la costruzione di un buon fisico, quando è opportuno iniziare un ciclo di forza e interrompere quindi l'allenamento mirato all'ipertrofia? Cioè come faccio a sapere se e quando fare forza?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎