mmm.. Si traduce che per ogni serie che faccio di ogni esercizio il mio ultimo colpo deve essere il penultimo o ultimo in grado di fare con le mie stesse forze?Comunque calcolando che in una giornata lavorativa media il mio metabolismo sta sulle 1800 1900 kcal, facendo una dieta da 2500 - 2700 kcal gli allenamenti in quanti giorni li distribuisco?
obiettivo body builder natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raudo Visualizza Messaggiommm.. Si traduce che per ogni serie che faccio di ogni esercizio il mio ultimo colpo deve essere il penultimo o ultimo in grado di fare con le mie stesse forze?Comunque calcolando che in una giornata lavorativa media il mio metabolismo sta sulle 1800 1900 kcal, facendo una dieta da 2500 - 2700 kcal gli allenamenti in quanti giorni li distribuisco?
Commenta
-
-
ragazzi sto notando un problemino.. Tornato dalle vacanze di capodanno ho iniziato un ciclo di forza.. L'istruttore ha detto che è forza ipertrofica e dovrebbe lavorare anche leggermente sull'ipertrofia.. Sono due settimane che lo faccio e ho altre 5 settimane di lavoro. Noto che, facendo sempre la solita dieta, ho perso un po' di volume muscolare.. Sono meno muscoloso di prima! Allora, considerato che sono anche due sett che dormo 5 o sei ore a notte per via del lavoro che mi costringe sveglio alle sei di mattina, la perdita di massa magra può essere dovuta a che dormo poco, la scheda che fa schifo, o che quando si fa forza si deve arrivare a compromessi e accettare di perdere un po' di volume muscolare?Seconda cosa importante per me da sapere.. Per la costruzione di un buon fisico, quando è opportuno iniziare un ciclo di forza e interrompere quindi l'allenamento mirato all'ipertrofia? Cioè come faccio a sapere se e quando fare forza?
Commenta
-
Commenta