Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come promesso....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come promesso....

    ecco un ragazzo di 40 anni,mio carissimo amico,un'anno fa'...
    File Allegati
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    dopo un anno..natural

    Originally posted by maurillo
    ecco un ragazzo di 40 anni,mio carissimo amico,un'anno fa'...
    ecco la mia creatura "40 anni "dopo un'anno cioe' oggi!!
    File Allegati
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #3
      mizzega che cambiamento.

      Commenta


        #4
        aaaaaaaaaaaaaaa.........

        Originally posted by maurillo

        ecco la mia creatura "40 anni "dopo un'anno cioe' oggi!!
        non maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee verooooooooooooooo
        File Allegati
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #5
          Mauri' ... lhai tirato bene ma posso dire che se gli togli l'abbronzatura pare tonificato e dimagrito MA non muscoloso?..... certo considerando che ha 40 anni e sopratutto che non aveva mai toccato un peso..... (non l'aveva mai toccato vero?)

          Complimenti Mauri
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            mai toccato

            Originally posted by ErikZ
            Mauri' ... lhai tirato bene ma posso dire che se gli togli l'abbronzatura pare tonificato e dimagrito MA non muscoloso?..... certo considerando che ha 40 anni e sopratutto che non aveva mai toccato un peso..... (non l'aveva mai toccato vero?)

            Complimenti Mauri
            non aveva mai toccato un peso in vita sua..e considera che e' solo 6 mesi che ha cominciato a prendere proteine e aminoacidi,considera a perso circa trenta chili,dai non male per un 40enne considerando i suoi livelli ematici di testo a 40 anni ha fatto miracoli..non credi?
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #7
              Re: mai toccato

              Originally posted by maurillo

              non aveva mai toccato un peso in vita sua..e considera che e' solo 6 mesi che ha cominciato a prendere proteine e aminoacidi,considera a perso circa trenta chili,dai non male per un 40enne considerando i suoi livelli ematici di testo a 40 anni ha fatto miracoli..non credi?
              Certo
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                ma e' natural o ha avuto qualche aiutino?

                Commenta


                  #9
                  senza aiutino..

                  Originally posted by MIZARD
                  ma e' natural o ha avuto qualche aiutino?
                  se ti riferisci alle prime due foto si hai detto bene senza aiutino..quello sotto sono io..con aiutino eheheheh...
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #10
                    ok....complimenti al tuo amico...un miglioramento notevole..

                    tu invece...sei stato aiutato quindi... ..scherzo,complimentoni anche a te!!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MIZARD
                      ok....complimenti al tuo amico...un miglioramento notevole..

                      tu invece...sei stato aiutato quindi... ..scherzo,complimentoni anche a te!!
                      tank you very grazie..sono contento per il mio amico a sofferto veramente tanto "l'ho fatto soffrire tanto!!"per perdere 30 chili!!
                      File Allegati
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        e te lo credo.....pensate allora quando si e' fatto la ceretta!

                        Commenta


                          #13
                          Re: come promesso....

                          Originally posted by maurillo
                          ecco un ragazzo di 40 anni,mio carissimo amico,un'anno fa'...
                          Una domanda: sbaglio o il tuo amico nella prima foto è nudo??

                          Cmq il suo miglioramento è indiscutibile, anche se francamente io gli avrei fatto fare le cose con un po' più di calma... Voglio dire, d'accordo che ha perso 30 chili, però mi pare che sia uscito dalla dieta molto "debilitato" e depauperato della poca massa che prima celava sotto la ciccia. Non era meglio puntare su un dimagrimento a lungo termine, invece che fargli fare quella maratona da 1 anno? Il viso mi pare molto tirato: non so se sia per via del mallo, ma visto così pare che qualche bel diuretico farmacologico se lo sia sparato...

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: come promesso....

                            Originally posted by Bartolo76


                            Una domanda: sbaglio o il tuo amico nella prima foto è nudo??

                            Cmq il suo miglioramento è indiscutibile, anche se francamente io gli avrei fatto fare le cose con un po' più di calma... Voglio dire, d'accordo che ha perso 30 chili, però mi pare che sia uscito dalla dieta molto "debilitato" e depauperato della poca massa che prima celava sotto la ciccia. Non era meglio puntare su un dimagrimento a lungo termine, invece che fargli fare quella maratona da 1 anno? Il viso mi pare molto tirato: non so se sia per via del mallo, ma visto così pare che qualche bel diuretico farmacologico se lo sia sparato...
                            vabhe ma tieni conto che cmq tantissimi ex ciccioni forti quando devono perdere peso in maniera pesante, perdono sempre anche molta massa magra... è difficile in ogni caso riuscire a perdere solo il grasso...
                            Living or dying we all feed the fire

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: Re: come promesso....

                              Originally posted by Pyron


                              vabhe ma tieni conto che cmq tantissimi ex ciccioni forti quando devono perdere peso in maniera pesante, perdono sempre anche molta massa magra... ?difficile in ogni caso riuscire a perdere solo il grasso...
                              ben detto..mantenere la massa "natural"perdendo cosi tanto grasso non e' facile,e poi non si e' sparato nessun diuretico,sono sempre stato contrario al suo uso,l'unico diuretico che ha usato e' stato un po' di gambo d'ananas "pensa un po' che diuretico"e poi solo per un breve periodo,ora viene il momento di fargli mettere su un po' di massa,prima e' stato sgrezzato ora lo costruiamo...eheheh
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎