Ciao a tutti,l'esibizione di marzo è saltata quindi non ho piu la necessita' di "tirarmi"in un tempo piuttosto breve...Guardandomi attentamente allo specchio ho notato piccole assimetrie che vorrei cercare di colmare il piu possibile,per questo motivo mi è venuta un idea su cui vorrei avere commenti/consigli/pareri/critiche...insomma il solito confronto amichevole con voi compagni della stessa mia passione.Per farla breve,volevo adottare un allenamento unilaterale per qualche settimana seguendo la struttura dell' EDT.Avevo pensato di fare cosi:
Giorno 1-4-7 lato sinistro
Giorno 2-5-8 lato destro
Ogni gruppo muscolare è allenato con una zona di 15 minuti quindi il wo durera 90 minuti perche non lavorero gli addominali (lavoreranno gia moltissimo come stabilizzatori vista la modalita' del metodo...)l'obbiettivo appunto è quello di sfruttare i vantaggi di una programmazione unilaterale con l'aggiunta di un metodo ad alta intensita come l'EDT.Cosa ne pensate??
Giorno 1-4-7 lato sinistro
Giorno 2-5-8 lato destro
Ogni gruppo muscolare è allenato con una zona di 15 minuti quindi il wo durera 90 minuti perche non lavorero gli addominali (lavoreranno gia moltissimo come stabilizzatori vista la modalita' del metodo...)l'obbiettivo appunto è quello di sfruttare i vantaggi di una programmazione unilaterale con l'aggiunta di un metodo ad alta intensita come l'EDT.Cosa ne pensate??
Commenta