Neofita 17enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m_tesconi
    Bodyweb Advanced

    • Nov 2009
    • 177
    • 2
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

    Neofita 17enne

    Buongiorno a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto per buttare giù una scheda per mio figlio di 17 anni che ha iniziato ad andare in palestra.Mi ha detto che da circa due mesi non fa altro che fare panca piana ed addominali....Avete qualche consiglio e qualche routine di lavoro semplice, tenendo conto che va in palestra 4 volte alla settimana, io avevo pensato di farlo lavorare due giorni con i pesi e glia altri due giorni a livello aerobico; il suo obiettivo é quello di iniziare a costruire un pò il fisico e perdere qualche chiletto.Altezza 178cmEtà 17 anniPeso 80kgAnzianità 0Grazie a tutti e buona giornata.
    sigpic
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Schede da zero non se ne fanno per regolamento (qui sul forum)...
    Io per iniziare consiglierei una AB AB (visto che vuole allenarsi 4 volte) con 20 minuti di cardio post workout... E' giovane, e se vuole costruirsi il fisico deve concentrarsi sui pesi e sull'alimentazione...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

      #3
      Cio che ha detto il trainer è sacrosanto...Allenamento/Alimentazione/Stile di vita influiscono in egual modo al raggiungimento di obbiettivi soddisfacenti.
      Motivazione,costanza,voglia di imparare sempre di piu,di mettersi in gioco cercando costantemente di superare i propri limiti sono tutte componenti fondamentali che deve sempre tenere a mente.

      Commenta

      • m_tesconi
        Bodyweb Advanced

        • Nov 2009
        • 177
        • 2
        • 0
        • La Spezia
        • Send PM

        #4
        Avevo pensato di farli suddividere le schede così:ALLENAMENTO APanca PianaCrociFreench pressAlzate lateraliaddominaliALLENAMENTO BTrazioniHammer manubrioalzate laterali 90°Squat o qualcos'altro per le gambe (già robuste)AddominaliCosa gli faccio fare? Un classico 3x8 o un piramidale? Non so neppure io.Grazie.
        sigpic

        Commenta

        • CallMeSir
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 307
          • 2
          • 0
          • Venezia/Treviso
          • Send PM

          #5
          prova a dare un occhio qua:
          I primi cicli di allenamento per un neofita
          I primi sei mesi di allenamento

          Commenta

          • Everett
            Banned
            • Nov 2009
            • 471
            • 7
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Ciao,

            prova a seguire questo thread http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda

            e posta quello che pensi possa andare bene e ti diremo se c'è qualcosa da modificare.

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da m_tesconi Visualizza Messaggio
              Avevo pensato di farli suddividere le schede così:ALLENAMENTO APanca PianaCrociFreench pressAlzate lateraliaddominaliALLENAMENTO BTrazioniHammer manubrioalzate laterali 90°Squat o qualcos'altro per le gambe (già robuste)AddominaliCosa gli faccio fare? Un classico 3x8 o un piramidale? Non so neppure io.Grazie.
              Quoto gli altri, potresti dare un'occhiata anche qui: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X