Buongiorno a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto per buttare giù una scheda per mio figlio di 17 anni che ha iniziato ad andare in palestra.Mi ha detto che da circa due mesi non fa altro che fare panca piana ed addominali....Avete qualche consiglio e qualche routine di lavoro semplice, tenendo conto che va in palestra 4 volte alla settimana, io avevo pensato di farlo lavorare due giorni con i pesi e glia altri due giorni a livello aerobico; il suo obiettivo é quello di iniziare a costruire un pò il fisico e perdere qualche chiletto.Altezza 178cmEtà 17 anniPeso 80kgAnzianità 0Grazie a tutti e buona giornata.
Neofita 17enne
Collapse
X
-
Schede da zero non se ne fanno per regolamento (qui sul forum)...
Io per iniziare consiglierei una AB AB (visto che vuole allenarsi 4 volte) con 20 minuti di cardio post workout... E' giovane, e se vuole costruirsi il fisico deve concentrarsi sui pesi e sull'alimentazione...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Cio che ha detto il trainer è sacrosanto...Allenamento/Alimentazione/Stile di vita influiscono in egual modo al raggiungimento di obbiettivi soddisfacenti.
Motivazione,costanza,voglia di imparare sempre di piu,di mettersi in gioco cercando costantemente di superare i propri limiti sono tutte componenti fondamentali che deve sempre tenere a mente.
Commenta
-
-
Avevo pensato di farli suddividere le schede così:ALLENAMENTO APanca PianaCrociFreench pressAlzate lateraliaddominaliALLENAMENTO BTrazioniHammer manubrioalzate laterali 90°Squat o qualcos'altro per le gambe (già robuste)AddominaliCosa gli faccio fare? Un classico 3x8 o un piramidale? Non so neppure io.Grazie.sigpic
Commenta
-
-
prova a dare un occhio qua:
I primi cicli di allenamento per un neofita
I primi sei mesi di allenamento
Commenta
-
-
Ciao,
prova a seguire questo thread http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
e posta quello che pensi possa andare bene e ti diremo se c'è qualcosa da modificare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m_tesconi Visualizza MessaggioAvevo pensato di farli suddividere le schede così:ALLENAMENTO APanca PianaCrociFreench pressAlzate lateraliaddominaliALLENAMENTO BTrazioniHammer manubrioalzate laterali 90°Squat o qualcos'altro per le gambe (già robuste)AddominaliCosa gli faccio fare? Un classico 3x8 o un piramidale? Non so neppure io.Grazie.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta