Ciao ragazzi!!! In palestra vorrei provare un allenamento fatto in questo modo visto che, in passato, uno più o meno simile è stato quello che mi ha portato più risultati.allora, sono 2 split che però ri ripetono per 3 allnamenti settimanali tipo A B A riposo B A B e cosi via. la scheda è questa
ALL A:
Panca piana bilancere
Squat posteriore bilancere
Push press bilancere
Rematore bilancere
dip alle parallele con zavorra 5xmax
ALL B:
Panca inclinata bilancere
Military press seduto bilancere
Stacco da terra bilancere
trazioni alla sbarra con zavorra 5x max
Curl alla scott con EZ bar
Dove non ho messo serie e ripetizioni faccio cosi: una serie da 6 poi aumento il peso e ne faccio una da 3. Se è troppo leggero aumento il peso e ne faccio un' altra da 3 e vado avanti a serie da 3 finchè non ritengo di non poterne fare altre.Un metodo simile in passato (ovvero 6 serie per tutte le ripetizioni che riuscivo) mi ha portato grossi risultati in fatto di massa e di forza.
Voi che ne dite?
ALL A:
Panca piana bilancere
Squat posteriore bilancere
Push press bilancere
Rematore bilancere
dip alle parallele con zavorra 5xmax
ALL B:
Panca inclinata bilancere
Military press seduto bilancere
Stacco da terra bilancere
trazioni alla sbarra con zavorra 5x max
Curl alla scott con EZ bar
Dove non ho messo serie e ripetizioni faccio cosi: una serie da 6 poi aumento il peso e ne faccio una da 3. Se è troppo leggero aumento il peso e ne faccio un' altra da 3 e vado avanti a serie da 3 finchè non ritengo di non poterne fare altre.Un metodo simile in passato (ovvero 6 serie per tutte le ripetizioni che riuscivo) mi ha portato grossi risultati in fatto di massa e di forza.
Voi che ne dite?
Commenta