If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono il tipo che scherza...con quei dati fisici che dici di avere,o che ha il tuo amico, e con quello che dici di sollevare puoi gareggiare/puo^gareggiare il tuo amico...140kg di panca per 58-60kg di peso corporeo (hai scritto 60 tu..non 70) sono una enormità...e credo moooooolto pochi ce l'abbiano fatta (forse nessuno o quasi; rileggi quello che scrivi per piacere...c'è qualche discrepanza...).
60 kg il mio amico per la panca, ha 21 anni è alto 1,63 circa ha leve corte e usa la tecnica di curvare la schiena quindi la risalita che deve fare è notevolmente accorciata! riguardo al ragazzo del 92 che fa 215 di squat ecc, è uno che fa gare di pesistica e si è già piazzato sul podio in diverse competizioni e come lui tanti altri! In generale io non sono da europei e non sono venuto qui per vantarmi di lavorare con certi carichi. Basta andare a vedere le varie gare di panca, e PL e i risultati (anche italiani) e vedi che ragazzi molto ma molto "più forti di me" ne trovi.
LA MIA INTEZIONE ERA QUELLA DI RICEVERE UN PARERE SUL TIPO DI PROGRAMMA CHE HO ADOTTATO, non discutere o meno di questo!
Se rientramo in topic e mi date una mano sono davvero contento!
"illuso"? che c'entra l'illusione? Cmq io ho caricato oltre 500 video dei miei allenamenti...e nessuno ha avuto niente da ridire...cosi' come tanti altri che postano con regolarità i propri video. In ogni caso non polemizziamo ecc...limitatevi alla correzione/revisione della potenziale tabella.
aiutino: non trovo molto produttivo lavorare TUTTO in 10 8 6 4.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io ripeto che sarebbe importante capire come ti sei allenato in passato ... arrivare a quei carichi in 3 mesi "seri" senza aumentare di peso vuol dire che tu non devi aver fatto un allenamento qualsiasi ergo spiegaci che hai fatto poi forse ti si puo' aiutare ...
io ripeto che sarebbe importante capire come ti sei allenato in passato ... Arrivare a quei carichi in 3 mesi "seri" senza aumentare di peso vuol dire che tu non devi aver fatto un allenamento qualsiasi ergo spiegaci che hai fatto poi forse ti si puo' aiutare ...
ancora??????????? Ho detto un anno di allenamento serio!
---------- Post added at 19:02:04 ---------- Previous post was at 19:01:00 ----------
"illuso"? che c'entra l'illusione? Cmq io ho caricato oltre 500 video dei miei allenamenti...e nessuno ha avuto niente da ridire...cosi' come tanti altri che postano con regolarità i propri video. In ogni caso non polemizziamo ecc...limitatevi alla correzione/revisione della potenziale tabella.
aiutino: non trovo molto produttivo lavorare TUTTO in 10 8 6 4.
ancora??????????? Ho detto un anno di allenamento serio!
---------- Post added at 19:02:04 ---------- Previous post was at 19:01:00 ----------
si ma che vuol dire allenamento serio ?
hai tentato massa , cicli di forza , ti sei allenato in alto volume , alta intensità , insomma vuoi descrivere la tua storia di allenamento o no ?!
lamenti problema di peso e non hai aperto un tread apposito per la dieta
hai dei carichi da marziano e non ci spieghi che tipo di training hai seguito
vuoi dei consigli che non si sa che consigli e tutto su nessuna base ...
cioe vuoi essere aiutato ma non aiuti a noi a capire.....cmq una foto a casa te la puoi fare ,se credi che in palestra sia ridicolo fare un video col cell non stai bene...o
cioe vuoi essere aiutato ma non aiuti a noi a capire.....cmq una foto a casa te la puoi fare ,se credi che in palestra sia ridicolo fare un video col cell non stai bene...o
Purtroppo non tutti la vedono come cosa normale! Che senso ha farmi una foto a casa?? Io chiedo solo pareri e consiglio su questo programma! se devo aggiungere qualche esercizio ecc.
@wind636
non sono carichi da marziano, ci vuole determinazione concetrazione e costanza!
Purtroppo non tutti la vedono come cosa normale! Che senso ha farmi una foto a casa?? Io chiedo solo pareri e consiglio su questo programma! se devo aggiungere qualche esercizio ecc.
@wind636 non sono carichi da marziano, ci vuole determinazione concetrazione e costanza!
beh, stai dando degli inconcentrati, indeterminati e senza costanza...a ben 3/4 del forum, spesso ben piu'grossi di te, che non hanno i tuoi carichi...capisci il ns sospetto/riserbo?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
beh, stai dando degli inconcentrati, indeterminati e senza costanza...a ben 3/4 del forum, spesso ben piu'grossi di te, che non hanno i tuoi carichi...capisci il ns sospetto/riserbo?
Si ti capisco perfettamente! Ma cosa vuoi che ti dica? Magari è la genetica che ne so! Magari ho azzecato anche il periodo giusto per iniziare in palestra! Siamo tutti diversi! Se volete che vi dica una bugia cosi siete contenti modifico tutti i carichi ed evitiamo discussioni di questo genere!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta