Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piramidale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piramidale

    Ciao a tutti ho 18 anni, sono alto 1,75 e peso 60 Kg ed è da un'anno che faccio palestra e solo negli ultimi mesi mi alleno seriamente. Ho iniziato un paio di giorni fa questo programma che ne pensate?
    Sono 4 serie da 10-8-6-4

    LUNEDI:

    Stacchi 105-110-115-120 Kg
    Leg Curl 40-45-50-55 Kg
    Tricipiti ai cavi alti 40-50-60-70 Kg
    Tricipiti singolo ai cavi 10-15-20-25 Kg
    Curl manubri da seduto 10-12-14-16 Kg
    Curl Scott Manubri 8-10-12-14 Kg
    Crunch 4 x 20 rip

    MERCOLEDI:

    Panca piana 75-80-85-90 Kg
    Spinte Manubri panca alta 16-18-20-22 Kg
    Croci panca piana 14-16-18-20 Kg
    Lat Machine Presa Larga 50-60-70-80 Kg
    Dorsy Machine 40-50-60-70 Kg
    Crunch 4 x20 rip

    VENERDI:

    Squat 80-85-90-95 Kg
    Leg Press 160-170-180-190 Kg
    Alzate in alto manubri 14-16-18-20 Kg
    Alzate laterali 10-12-14-16 Kg
    Tirate al mento ai cavi 35-40-45-50 Kg
    Calf alla pressa 220-230-240-250 Kg
    Crunch 4 x 20 rip

    Che ne pensate c'è qualcosa da aggiungere o da migliorare?
    Volevo precisare che sono molto magro e non riesco a prendere peso e massa magra facilmente (non sono arrivato a più di 60 Kg). Nel petto poi è da un paio di mesi che sono in stallo, non riesco ad ottenere lo stesso gonfiaggio (anche se poco) che avevo durante i primi allenamenti ora sono piatte e si stanno sempre più appiattendo si vedono pochissimo, e nel dorso non riesco ad allargarmi ed ottenere volume. Riguardo a ciò cosa mi consigliate di fare ed eventualmente che dieta seguire magari prendendo qualche integratore. Ciaoooo a tutti

    #2
    tu mi dici che stacchi 120 kg e fai panca con 90 kg pesandone 60 ???
    ma chi sei Conan il distruttore ???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      tu mi dici che stacchi 120 kg e fai panca con 90 kg pesandone 60 ???
      ma chi sei Conan il distruttore ???
      Un amico che fa palestra con me ha 21 anni pesa 58 kg e fa 135-140 kg, e questione di genetica!
      Ho visto gare di bench press 1-2 anni fa, dove un ragazzo del 1995 che a mala pena arrivava a 60 kg e sollevava 110 Kg
      Last edited by BODYBB; 17-01-2012, 23:50:24.

      Commenta


        #4
        si ho capito genetica ma in un anno arrivare a quei carichi con un fisichino cosi' minuto onestamente mi fa un pochino meravigliare ...

        Commenta


          #5
          Un'anno seriamente! 3-4 mesi di "preparazione" diciamo!
          Vabbè stiamo andando OT, se puoi aiutarmi accetto i tuoi consigli altrimenti no! stiamo solo sporcando il thread!

          Commenta


            #6
            il senso delle mie domande non era farmi i fatti tuoi ma capire come ti sei allenato in quanto per arrivare a quei carichi in cosi' poco tempo non è da tutti.
            Capire quindi la tua storia puo' tornare utile per darti consigli !
            andrebbe anche valutata la tua alimentazione visto che lamenti peso ! (nell'apposita sezione)

            Commenta


              #7
              fatti un video o delle foto..secondo me c'è una esecuzione sbagliata..staccare in quelo modo con cosi poco allenamento..se è vero sei da gare,ma non credo
              www.bodybuilding-natural.com

              Commenta


                #8
                Concordo sull'esecuzione, molto probabilmente, errata. Sarebbe il peso a comandare te, e non te a comandarlo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                  fatti un video o delle foto..secondo me c'è una esecuzione sbagliata..staccare in quelo modo con cosi poco allenamento..se è vero sei da gare,ma non credo
                  non è da gara... lui e il suo amico sarebbero da podio e da campioni europei...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    come ti sei allenato finora?ma poi piramidali che ti servono a sto punto?e poi li vorresti fare anche negli stacchi ?105kg 10 reps???e via dicendo...è ovvio che scherza....
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7269371

                    Commenta


                      #11
                      son curioso anche io , son alto 175 e forse pesavo 60Kg quando avevo 13 anni .
                      Anche nei miei periodi migliori non son sceso mai sotto i 70Kg .

                      Puoi postare foto , scheda allenamento fatta nell'ulitmo anno e dieta ? son ben curioso !

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Harry Greb Visualizza Messaggio
                        Concordo sull'esecuzione, molto probabilmente, errata. Sarebbe il peso a comandare te, e non te a comandarlo...
                        ma a quest ora non avrebbe l ernia al disco?
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7269371

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          non è da gara... lui e il suo amico sarebbero da podio e da campioni europei...
                          per fortuna ... iniziavo a pensare di essere davvero una **** ...

                          Commenta


                            #14
                            Tengo la schiena abbastanza tesa, gambe quasi parallele a terra e cerco di non sollevare troppo il c..o, anche se devo dire che certi giorni in cui sono molto stanco l'ultima serie da 4 non esce tanto pulita ma è normale, la fatica si fa sentire!

                            ---------- Post added at 16:43:52 ---------- Previous post was at 16:42:40 ----------

                            Basta imparare bene la tecnica e usare la cintura

                            ---------- Post added at 16:45:55 ---------- Previous post was at 16:43:52 ----------

                            purtroppo non posso farci niente se sono magro! i più significativi, in cui ho aumentato notevolmente i carichi sono ciclo russo durato quasi 3 mesi e restpause

                            ---------- Post added at 16:51:06 ---------- Previous post was at 16:45:55 ----------

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            non è da gara... lui e il suo amico sarebbero da podio e da campioni europei...
                            Da gare?? Stai scherzando? Vai e controlla i risultati delle varie competizionì e vedi che io sono una schiappa in confronto a loro. Ma non hai mai visto ragazzi del 92 che pesano 70 kg fare 215 kg di stacchi e altrettanto per gli stacchi?!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                              Tengo la schiena abbastanza tesa, gambe quasi parallele a terra e cerco di non sollevare troppo il c..o, anche se devo dire che certi giorni in cui sono molto stanco l'ultima serie da 4 non esce tanto pulita ma è normale, la fatica si fa sentire!

                              ---------- Post added at 16:43:52 ---------- Previous post was at 16:42:40 ----------

                              Basta imparare bene la tecnica e usare la cintura

                              ---------- Post added at 16:45:55 ---------- Previous post was at 16:43:52 ----------

                              purtroppo non posso farci niente se sono magro! i più significativi, in cui ho aumentato notevolmente i carichi sono ciclo russo durato quasi 3 mesi e restpause

                              ---------- Post added at 16:51:06 ---------- Previous post was at 16:45:55 ----------


                              Da gare?? Stai scherzando? Vai e controlla i risultati delle varie competizionì e vedi che io sono una schiappa in confronto a loro. Ma non hai mai visto ragazzi del 92 che pesano 70 kg fare 215 kg di stacchi e altrettanto per gli stacchi?!!!
                              non sono il tipo che scherza...con quei dati fisici che dici di avere,o che ha il tuo amico, e con quello che dici di sollevare puoi gareggiare/puo^gareggiare il tuo amico...140kg di panca per 58-60kg di peso corporeo (hai scritto 60 tu..non 70) sono una enormità...e credo moooooolto pochi ce l'abbiano fatta (forse nessuno o quasi; rileggi quello che scrivi per piacere...c'è qualche discrepanza...).

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎