help sono disperato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • squallsed
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 20
    • 0
    • 0
    • Pagani (SA)
    • Send PM

help sono disperato

allora questo è il mio primo post,spero di trovarmi bene e un grosso ciao a tuttizz!!

ora vi spiego il mio problemino...a novembre concludo 2 anni di palestra (però sono stato fermo 3 mesi causa sub-luss alla spalla sx) sono alto 1,84 ma peso in media 63 kg,solo in alcuni periodi raggiungo i 65,mai superati.
    Certo i miglioramenti ci sono stati,ma solo a livello di forza,di massa ne ho messa pokissima,quindi posso dire che nn sono proprio contento del risultato e sinceramente continuare così senza vedere risultati visivi mi deprime un pò e mi fa passare la voglia di andare in pal...quà e là ho sentito parlare di anabolizzanti e steroidi e cose del genere,ho letto qlcosina sul web ma nn c'ho capito molto,nn so se farebbe al caso mio (però ho letto che sono ottimi x aumentare la massa)

voi esperti cosa mi consigliate di fare? (ora nn vado in pal da 2 mesi e peso 62kg)vi prego aiutatemi che nn ce la faccio +
    "Quell'uomo e' così brutto che il suo sudore
    gli scorre dietro la schiena pur di non guardarlo in faccia"
    "Non sono qui per salvare Rambo da voi,
    ma voi da Rambo!"
    "Il mio primo sogno è giocare al mondiale,il secondo è vincerlo" (Diego)

• criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Re: help sono disperato

Originally posted by squallsed
    quà e là ho sentito parlare di anabolizzanti e steroidi e cose del genere,ho letto qlcosina sul web ma nn c'ho capito molto,nn so se farebbe al caso mio (però ho letto che sono ottimi x aumentare la massa)

voi esperti cosa mi consigliate di fare? (ora nn vado in pal da 2 mesi e peso 62kg)vi prego aiutatemi che nn ce la faccio +
    ..ciao,dovresti postare nel reparto UNDERGROUND-doping...li potrai avere tutti i chiarimenti che vuoi sugli aas:cool:
    ...cmq faresti bene a postare la scheda di allenamento che usi..la tua alimentazione..etc...
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• squallsed
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 20
      • 0
      • 0
      • Pagani (SA)
      • Send PM

Re: Re: help sono disperato

Originally posted by criss

..ciao,dovresti postare nel reparto UNDERGROUND-doping...li potrai avere tutti i chiarimenti che vuoi sugli aas:cool:
      ...cmq faresti bene a postare la scheda di allenamento che usi..la tua alimentazione..etc...
      ok,grazie,nn avevo notato quella sezione:cool:
      ma voi da Rambo!"

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

NON usare farmaci anabolizzanti,se non vuoi rimetterci in salute....
        figuriamoci,puoi crescere benissimo anche senza,considerato che sei veramente magro.cura allenamento e alimentazione.
        lascia gli ass a coloro che sono disposti a rischiare la propria salute per raggiungere risultati estremi.
        per avere un corpo più muscoloso (niente Coleman s'intende) non c'è bisogno dei farmaci
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73540
          • 2,364
          • 2,855
          • Italy [IT]
          • Send PM

e che *****!!!!!ognuno è libero di fare ciò che vuole ma prima di passare ai farmaci devi dare il massimo (o quasi da natural).2 anni di palestra non sono molt,i tanto+ che in genere ci si allena da settembre a giugno quindi sono meno di 2 anni effettivi!
          certo se dentro di te 6 convinto di avere dato il massimo(e il meglio )nell'allenamento,nell'alimentazione e senza dimenticare il recupero...allora fai una visita alla sez doping,ma se non hai fatto tutto ciò(e qualcosa mi dice che è cosi',chiaro è solo la mia modesta opinione)passa prima dalla sez allenamento o B.I.I.O e da quella dieta.
          bye

Commenta

• squallsed
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 20
            • 0
            • 0
            • Pagani (SA)
            • Send PM

Originally posted by Steel77
            e che *****!!!!!ognuno è libero di fare ciò che vuole ma prima di passare ai farmaci devi dare il massimo (o quasi da natural).2 anni di palestra non sono molt,i tanto+ che in genere ci si allena da settembre a giugno quindi sono meno di 2 anni effettivi!
            certo se dentro di te 6 convinto di avere dato il massimo(e il meglio )nell'allenamento,nell'alimentazione e senza dimenticare il recupero...allora fai una visita alla sez doping,ma se non hai fatto tutto ciò(e qualcosa mi dice che è cosi',chiaro è solo la mia modesta opinione)passa prima dalla sez allenamento o B.I.I.O e da quella dieta.
            bye
            ok mi avete convinto,posterò in dieta
            ma voi da Rambo!"

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Re: help sono disperato

Originally posted by squallsed

DI LASCIAR PERDERE GLI ANABOLIZZANTI E DI CONCENTRARTI SU ALLENAMENTO,DIETA E RIPOSO.

SEI GIOVANE E CRESCI ECCOME.

GLI ANABOLIZZANTI SONO DANNOSISSIMI E PERICOLOSISSIMI.

Commenta

• joepiada
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 3946
                • 45
                • 15
                • piacenza
                • Send PM

Originally posted by Steel77
                bye
                vero che ognuno fa quello che vuole,ma mi sembra giusto dissuadere le persone dall'uso di sostanze pericolose....tra l'altro,come dice lui,di cui HA SENTITO PARLARE!
                non HA STUDIATO PER SETTIMANE!
                e poi....in due anni avere dato il massimo...per favore....
                ok la libertà individuale,ma se uno non sa a cosa va incontro è bene metterlo sull'avviso,tanto più che lui avrà intaccato una minimissima parte del suo potenziale natural (che secondo me a molti è sconosciuto).
                non ho niente contro di te,Steel,questo è ovvio.tieni solo presente che io la penso diversamente.
                L'altra riabilitazione

Commenta

• ATP
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 177
                  • 0
                  • 0
                  • Vigevano
                  • Send PM

Originally posted by joepiada

vero che ognuno fa quello che vuole,ma mi sembra giusto dissuadere le persone dall'uso di sostanze pericolose....tra l'altro,come dice lui,di cui HA SENTITO PARLARE!
                  non HA STUDIATO PER SETTIMANE!
                  e poi....in due anni avere dato il massimo...per favore....
                  ok la libertà individuale,ma se uno non sa a cosa va incontro è bene metterlo sull'avviso,tanto più che lui avrà intaccato una minimissima parte del suo potenziale natural (che secondo me a molti è sconosciuto).
                  non ho niente contro di te,Steel,questo è ovvio.tieni solo presente che io la penso diversamente.
                  Ehm...guarda che Steel la pensa come te, leggi meglio il suo post...

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73540
                    • 2,364
                    • 2,855
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originally posted by ATP

Ehm...guarda che Steel la pensa come te, leggi meglio il suo post...

infatti!joepiada io sono un natural convinto
                    rileggi x favore tutto il mio post.secondo me ti 6 fermato all'inizio!

Commenta

• joepiada
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 3946
                      • 45
                      • 15
                      • piacenza
                      • Send PM

no no l'ho letto benissimo e so che è + o - d'accordo con me.
                      è che ho attaccato un po' bruscamente l'inizio del post,che tra l'altro continuava con "se sei convinto di aver dato il massimo"....
                      quindi il mio post poteva essere interpretato come un po' offensivo.
                      le idee comunque non sono proprio le stesse perchè secondo me ognuno non fa quel cavolo che gli pare (entro certi limiti,è ovvio)

ciao!!
                      L'altra riabilitazione

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73540
                        • 2,364
                        • 2,855
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

e infatti io ho detto:''se sei convinto di avere dato il massimo e io non credo...''
                        cmq no problem

Commenta

• Sinex
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 32
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Non mollare!!!!!

Caro fratello del ferro, concordo con Steel & C. su quanto detto...
                          il bb natural può darti + di quello che immagini...
                          Io come te sono "nuovo" di questo sport e compirò i miei primi 2 anni a Ottobre ( torta con candelina d'obbligo!!! ) ho 22 anni quando ho iniziato pesavo 82 kg ora sono 98!!! (x 188 cm)
                          Capisco che ti possa sentire demoralizzato ma non mollare... gli aas sono la via + facile, ma secondo me quello che questo sport + di ogni altra cosa ti può dare ( oltre al fisico intendo ) è la determinazione!!!!! E ti assicuro che le "palle" nella vita contano + dei muscoli!!!!!

Commenta

• lo zar
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 3799
                            • 1
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Nn capisco perchè all'inizio invece di cominciare a "passeggiare" si vuolo subito iniziare a "correre".......

Chi vuol capire..........

Commenta

• Armando
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 3532
                              • 5
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

Ragazzo se non sei collassato sotto i pesi, se non hai resistito al tuo ego, se ti sei lasciato invaghire dalla enorme mole di disinformazione che c'è in giro, mi dispiace, non crescerai mai!
                              Vuoi doparti, sei libero di farlo, ma sii cosciente che metti un piede nella fossa, per cosa?Per aspirare ad un gran fisico?
                              Se fosse l'unica soluzione sarei dopato anche io, ma non è così...

IMPARA AD ALLENARTI COME UN DANNATO PAZZO, MANGIA FERRO, VIVI DI FERRO e CRESCI!!!

Find a way

Armando
                              Kinesiologia Sportiva
                              www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
                              X