Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spiegazioni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spiegazioni..

    buongiorno uomini del ferro mi sono reso conto che ho in media circa 15 anni piu' di voi"***** potessi tornare indietro" va beh apparte questa autocommiserazione volevo chiedere alcune delucidazioni.io ho cominciato a gareggiare nel 1989 e vi assicuro che tutte queste diete "a zona,e tutte le altre" non esistevano all'epoca.facendo l'istruttore mi sono dovuto aggiornare negli ultimi anni anche se sinceramente parlando e' difficile cambiare mentalita',poi mi sono reso conto che piu' passano gli anni piu' e difficile tirarsi a causa di un rallentamento del metabolismo,poi ho sempre gareggiato in federazioni non natural quindi l'approccio sia alimentare e di allenamento sono completamente diversi "quando si e' sotto ciclo si puo' mangiare anche la merda e sei sempre tirati,nel 94 mangiavo come spuntino 2 pacchi di fette biscottate e mezzo chilo di miele e avevo le vene sugli addominali
    dunque visto che "pultroppo in palestra seguo quasi tutti dopati"non seguo gente completamente natural mi delucidereste sul vostro tipo di allenamnto e dieta?sono sempre disposto ad imparare cose nuove grazie.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    Be, dire di fare questo o quell'altro è riduttivo e peraltro impossibile.
    Basta seguire i discorsi su questo stesso forum e le cose saranno certamente più chiare.
    Ti invito anche a visitare il forum di www.bodybuildingitalia.it
    ciao.

    Commenta


      #3
      Ciao abbronzatissimo io di annetti ne ho 34 fatti da poco e mi alleno con il sistema heavy duty .... ogni tanto ci casco e ritorno al medio volume ma duro sempre moooooooooooolto poco
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Re: spiegazioni..

        Originally posted by maurillo
        buongiorno uomini del ferro mi sono reso conto che ho in media circa 15 anni piu' di voi"***** potessi tornare indietro" va beh apparte questa autocommiserazione volevo chiedere alcune delucidazioni.io ho cominciato a gareggiare nel 1989 e vi assicuro che tutte queste diete "a zona,e tutte le altre" non esistevano all'epoca.facendo l'istruttore mi sono dovuto aggiornare negli ultimi anni anche se sinceramente parlando e' difficile cambiare mentalita',poi mi sono reso conto che piu' passano gli anni piu' e difficile tirarsi a causa di un rallentamento del metabolismo,poi ho sempre gareggiato in federazioni non natural quindi l'approccio sia alimentare e di allenamento sono completamente diversi "quando si e' sotto ciclo si puo' mangiare anche la merda e sei sempre tirati,nel 94 mangiavo come spuntino 2 pacchi di fette biscottate e mezzo chilo di miele e avevo le vene sugli addominali
        dunque visto che "pultroppo in palestra seguo quasi tutti dopati"non seguo gente completamente natural mi delucidereste sul vostro tipo di allenamnto e dieta?sono sempre disposto ad imparare cose nuove grazie.

        Vedi Mauri'.... cosi' mi piaci.
        Non si finisce mai di imparare cose nuove, soprattutto nel BB.
        E poi allenare uno che usa e' infatti completamnente diverso da allenare un natural, la dieta poi..... ancora peggio.
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #5
          vuoi sapere il mio pensiero natural?
          leggi OLTREBRAWN.

          leggi la sezione BIIO e dieta.

          leggi il forum e quello di BBITALIA

          Commenta


            #6
            Insomma Mauri ..... e vatte a leggere qualcosa va'..

            Mister X ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by ErikZ
              Insomma Mauri ..... e vatte a leggere qualcosa va'..

              Mister X ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              l'approfondimento natural sara' il tema delle mie vacanze,mi sondero' gli occhi dai libri..e vediamo se non mi convinco e mi converto anchio.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                #8
                Mauri' pensa che moltissimi BBer sono passati all'HIT dopo una vita passata come pompatori magari tu fai lo stesso....
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by maurillo

                  l'approfondimento natural sara' il tema delle mie vacanze,mi sondero' gli occhi dai libri..e vediamo se non mi convinco e mi converto anchio.

                  OLTRE BROWN e I PRINCIPI DI POLIQUIN
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                  Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by ErikZ
                    Mauri' pensa che moltissimi BBer sono passati all'HIT dopo una vita passata come pompatori magari tu fai lo stesso....
                    sicuramente risparmierei soldi...e salute,la gara di quest'anno mi ha sdenerato sia a livello economico che di salute...dopo due mesi e mezzo mi sto' riprendendo ora...da tutti problemucci...
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #11
                      OLTRE BROWN e I PRINCIPI DI POLIQUIN

                      Polo Nord e Polo Sud
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by maurillo

                        sicuramente risparmierei soldi...e salute,la gara di quest'anno mi ha sdenerato sia a livello economico che di salute...dopo due mesi e mezzo mi sto' riprendendo ora...da tutti problemucci...
                        Eh un mio amico 4 anni fa' ha spesso 17 cocomeri per prepararsi al Nord Italia ...... col cacchio!
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Anche io ti consiglio la lettura di Oltre Brawn e anche La scienza del Natural Body Building.
                          Ciao.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎