buongiorno uomini del ferro mi sono reso conto che ho in media circa 15 anni piu' di voi"***** potessi tornare indietro" va beh apparte questa autocommiserazione volevo chiedere alcune delucidazioni.io ho cominciato a gareggiare nel 1989 e vi assicuro che tutte queste diete "a zona,e tutte le altre" non esistevano all'epoca.facendo l'istruttore mi sono dovuto aggiornare negli ultimi anni anche se sinceramente parlando e' difficile cambiare mentalita',poi mi sono reso conto che piu' passano gli anni piu' e difficile tirarsi a causa di un rallentamento del metabolismo,poi ho sempre gareggiato in federazioni non natural quindi l'approccio sia alimentare e di allenamento sono completamente diversi "quando si e' sotto ciclo si puo' mangiare anche la merda e sei sempre tirati,nel 94 mangiavo come spuntino 2 pacchi di fette biscottate e mezzo chilo di miele e avevo le vene sugli addominali
dunque visto che "pultroppo in palestra seguo quasi tutti dopati"non seguo gente completamente natural mi delucidereste sul vostro tipo di allenamnto e dieta?sono sempre disposto ad imparare cose nuove grazie.
dunque visto che "pultroppo in palestra seguo quasi tutti dopati"non seguo gente completamente natural mi delucidereste sul vostro tipo di allenamnto e dieta?sono sempre disposto ad imparare cose nuove grazie.
Commenta