Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento 40-45 min

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento 40-45 min

    salve a tutti, a causa di problemi di traffico, sovraffolamento della palestra e di "ritirata" in quanto finisco di lavorare alle 7 (quando vado in palestra non torno mai a casa prima delle 9 e mezza) ho pensato che potrei andare in palestra nella pausa pranzo, tra le 13 e le 15.
    levandoci quei 30 minuti che andranno via tra il recarsi in palestra, cambiarsi, farsi la doccia dopo allenamento ecc vorrei chiedervi se c'è qualche metodica di allenamento consigliata per minimizzare i tempi...diciamo un 40-45 minuti massimo visto che devo anche pranzare poi.
    Pensavo all'8x8 di vince gironda...con il seguente splittaggio:
    lunedì petto tricipiti, mercoledì gambe-spalle e venerdì dorso bicipiti...e di andare gli altri giorni a correre e fare al sabato mattina (quando ne avro voglia) qualche scatto a stomaco vuoto...il mio obbiettivo è dimagrire preservando più massa magra possibile (sono 1:78 x 92 kg di peso...il mio grasso corporeo è distribuito su tutto il corpo, nessuno mi crede mai quando dico di pesare 93 chili...)
    che ne dite? in base alle vostre risposte mi informerò e posterò sempre quì un abbozzo di scheda...
    ps per un dolore alla spalla (non capisco bene se clavicola o spalla o chissà cosa) non mi stò allenando da 1 settimana e mezza...e conto di stare fermo un mese intutto per poi riprendere gradualmente...penso di essermi infortunato con le parallele...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎