Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio allenamento

    Salve a tutti,avrei bisogno ancora dei vostri consigli. Mi trovo a dover cambiare il mio allenamento,per un mal di schiena che mi sta tormentando da tempo, il mio osteopata mi ha consigliato di rinforzare gli addominali(purtroppo tra studio e passa tempo,quando non mi alleno sto molto tempo seduto). Lui mi ha consigliato di lavorare sia sui classici addominali sia su quelli che si effettuano con respirazione diaframmatica.

    Nel frattempo, sto per iniziare la nuova dieta datami dalla mia nutrizionista per incrementare massa qui il link del mio percorso alimentare. Quindi non posso lasciare il mio allenamento per concentrarmi solo sugli addominali.
    La mia disponibilità è di 3 volte a settimana in palestra più 3 volte in campo(rugby). Quindi mi servirebbe integrare il mio vecchio programma con un buon programma di addominali. Spero qualcuno mi possa aiutare.

    Altezza 1,81
    Età 22 anni
    Massa grassa 19%
    Massa Magra 81%

    Il mio vecchio programma corto e conciso( scheda che il nostro allenatore ci ha fornito per 3 volte a settimana,in rapporto agli allenamenti in campo)

    Riscaldamento 5-8 minuti
    Panca piana 4x8 (75-80% 1rm)
    Spinte in alto con manubri 4x12
    Trazioni alla sbarra 4x8
    Tirate al mento con bilanciere 4x12
    Squat 4x8(per il problema alla schiena lo sostituisco con le salite al gradone)

    "Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎