ciao a tutti ho un bel problema come mai non riesco ad aumentare i carichi sembra che il mio fisico non riesce ad acquisire forza, mi alleno molto intensamente cosa può essere il problema
carichi bassi aiuto
Collapse
X
-
E' una cosa che può capitare,tu hai sempre tenuto lo stesso allenamento esercizi sempre uguali? Il corpo tende ad abituarsi ai carichi a cui lo sottoponiamo tende a trovare un equilibrio!!! Quando é così devi cambiare radicalmente scheda!!!
---------- Post added at 00:35:33 ---------- Previous post was at 00:34:43 ----------
Poi seconda cosa dimenticavo segui una dieta,hai comunque una vita diciamo regolare?
Commenta
-
-
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
lui aveva chiesto una 3 split e quella gli ho suggerito, anche un allenamento in multifrequenza impostato ABA BAB potrebbere essere un'idea per superare una fase di stalloOriginariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioDa considerare l'eventualità di multi-frequenza e lavoro bufferato per la questione "carichi negli esercizi base"
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta