Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Termolis
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto

Ragazzi sono diversi anni che fado in palestra ma non ho la forza necessaria per essere costante nell'allenamento e soprattutto nell'alimentazione .
    Vi sarei grato se mi faceste una scheda ...considerando il fatto che non vorrei crescere di massa ,solo asciugarmi e che faccio tre sedute di corsa a settimana e 2 partite a calcetto ....forrei allenarmi costantemente per tutto agosto per essere pronto per settembre (forse giocherò in una squadra di calcetto ).Il mio obiettivo è perdere 4 Kg nel mese di agosto .
    Se qualkuno a esperienza nella preparazione atletica di un calciatore mi farebbe piacere sentire la sua opinione sulla corsa .

Grazie Mille
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Re: Aiuto

Originally posted by Termolis
    Ragazzi sono diversi anni che fado in palestra ma non ho la forza necessaria per essere costante nell'allenamento e soprattutto nell'alimentazione .
    Vi sarei grato se mi faceste una scheda ...considerando il fatto che non vorrei crescere di massa ,solo asciugarmi e che faccio tre sedute di corsa a settimana e 2 partite a calcetto ....forrei allenarmi costantemente per tutto agosto per essere pronto per settembre (forse giocherò in una squadra di calcetto ).Il mio obiettivo è perdere 4 Kg nel mese di agosto .
    Se qualkuno a esperienza nella preparazione atletica di un calciatore mi farebbe piacere sentire la sua opinione sulla corsa .

Grazie Mille
    vorrei davvero..lo giuro...te lo assicuro....ma odio il calciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    File Allegati
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Termolis
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho capito da voi (noi del news)volevo solo qualke consiglio sull'allenamento in palestra ....perchè avevo interesse a farla per sviluppare un fisico decente .....a quello calcistico ci penso io ,accettavo consigli da ragazzi che praticano questo sport.

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73544
        • 2,367
        • 2,871
        • Italy [IT]
        • Send PM

finchè non ci dai qualche informazione(altezza-peso-età-ti alleni già coi pesi?)non si può consigliarti alcunchè.

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

tre sedute di corsa e due partite a calcetto.....se non sei obbligato potresti togliere qualcosa,magari un po' di corsa.
          asciugarsi è un problema fondamentalmente di dieta+aerobica,l'allenamento rimane lo stesso allo scopo di perdere meno massa possibile.

ciao!!
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

scheda attuale?
            dieta?
            età?
            peso?
            ecc....

Commenta

• Termolis
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Eta :20
              Altezza : 175
              Peso : 75 Kg

Mi alleno non costantemente da un annetto ma non seguo una scheda precisa ....proprio per questo vi ho chiesto consiglio .....le sedute di corsa non sono costretto a farle .....a calcetto mi piace giocare e quindi .......Aspetto consigli ....

Commenta

• Termolis
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 13
                • 0
                • 0
                • Send PM

Nessuno mi riesce ad aiutare ?

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Bè, se non vuoi amentare di massa ma vuoi asciugarti devi curare l'alimentazione e l'attività aerobica.
                  Cerca comunque di curare i movimenti negli esercizi che fai e enfatizza la fase esplosiva concentrica ma non esagerare dato che potrebbe causarti un infortunio, proprio per questo sulle gambe non ricare troppo se vuoi dare enfasi all'esplosività del movimento.
                  Puoi anche sviluppare forza nel metodo classico ovvero con basse ripetizione e grandi carichi, ma devi trasformare sul campo quello che produci altrimenti potresti avere un rallentamento non bilanciato alla nuova potenza.
                  Se puoi postare la scheda che utilizzi ora potrebbe essere di grande aiuto, inoltre fa sapere se deve essere una scheda solo per preparazione al calcio o generale con specializzazione per le gambe.
                  Ciao.

Commenta

Working...
                  X