Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un cosiglio. Come e' possibile che ogni volta che alleno le gambe (mercoledi') mi rimane un forte dolore alle gambe per parecchi giorni? La cosa mi porta parecchio fastidio poiche' io faccio i chilometri in ufficio in cui lavoro dalle 10 alle 13 ore. Capita anche a voi? Quando ho cominciato pensavo che sarebbero spariti come fu in passato con le altre parti del corpo, ma non e' stato cosi'. Possibile che io sia predisposto ad un forte acido lattico? Come smaltirlo piu' facilmente? Prendo un po' di glutammina prima di dormire se puo' aiutarvi nella valutazione.
Aiuto gambe massacrate!
Collapse
X
-
acido lattico e doms sono cose diverse, l'acido lattico infatti tempo un'ora circa e se ne va...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
probabilmente sono doms, che tipo di allenamento fai per le gambe?
alla fine dell'allenamento fai adeguato stretching?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCiao Lukinosnake. Da quanto ti alleni?
Si, faccio tutto nella norma. Riscaldamento prima, solitamente 5 minuti di corsa su tapis roulant e stretching, ed ancora stretching dopo. Solitamente faccio squats, deathlifts, uso la leg press anche per i polpacci. Poi dipende dal periodo. In questo periodo gli esercizi sono questi.
Commenta
-
-
Secondo me anche è normale...magari allena le gambe (facendo una stima sul picco dei doms) in un giorno che ti permette di avere il massimo del "dolore" in giorni di pausa (vedi week-end).sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioSecondo me anche è normale...magari allena le gambe (facendo una stima sul picco dei doms) in un giorno che ti permette di avere il massimo del "dolore" in giorni di pausa (vedi week-end).
Commenta
-
Commenta