I miei prossimi 4 mesi - dopo la scheda per atteggiamento cifotico ,come proseguire ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Everett
    Banned
    • Nov 2009
    • 471
    • 7
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Altro aggiornamento : a distanza di poco più di una settimana sono sceso a 83.3 Kg , ancora 1 Kg e raggiungo la soglia dei 10 kg persi !

non sò cosa sia stato ,se lo stop alla dieta con periodo di pasta e riso alla grande o se il Recreate a scoppio (molto) ritardato , però son contento , in 20 giorni ho avuto risultati che non ho avuto in 2 mesi e mezzo.

Allenamento : continuo a fare un pò a random , la media è 3 allenamenti a settimana , a volte 4 . Comincio con 3-4 esercizi per gruppo muscolare , ascolto molto il mio corpo (leggasi, alleno quello che mi fà meno male :P ) , continuo con 15-30 minuti di hand bike , 20-30 di corsa e se ho fatto poco dei precedenti anche elittica . sono sui 70-90 minuti di allenamento .

Ho notato che il quadricipite , ora che stò dimagrendo , è molto molto più piccolo dell'altro , piccolo regalo dell'incidente sugli sci.
    Lo squat su una gamba non mi riesce , che esercizi potrei fare per amentare notevolmente di massa il solo quadricipite ?

Commenta

• Strange Days
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1456
      • 89
      • 80
      • Send PM

Ciao Everett, lavoro monolaterale facendo affondi magari per la sola gamba sinistra...oppure fare la pressa con una sola gamba, leg curl ad una gamba.
      sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Everett
        Banned
        • Nov 2009
        • 471
        • 7
        • 0
        • Milano
        • Send PM

è passato quasi 1 mese , peso ancora costante se non qualche etto di più . Pasqua non è stata facile da superare.
        Son più di 2 mesi che non mi alleno bene bene bene , ma faccio qualche fondamentale e dopo allenamento fitness (corsa, hand bike , elittica e simili ).

Le ultime 2 settimane son state caratterizzate da un dolore lancinante al gomito sinistro , penso o una DIP o la panca fatta male ; mi stà passando solo ora , mi applaudo le mani da solo per la pirlaggine nel farmi male in questo periodo di pausa.

Settimana prossima , se il gomito passa del tutto, riprenderò seriamente ad allenarmi ; il periodo di stop è servito , ma l'ho prolungato troppo , idem con la dieta che non seguo più costantemente (ed infatti risultati non ce ne sono ).
        Ho idea di programmare un allenamento di 40-60 giorni ; avrei bisogno di fare forza ed alzare i miei carichi , alcuni come la panca son ridicoli , altri al limite dell'accettabilità.
        L'unica cosa è che mi piacerebbe allargare il tronco ed avere un aspetto più trapeizoidale e lavorare molto molto sulla parte bassa dei pettorali , che son più tettine che pettorali.

Ho intenzione di fare un acquisto corposo di integratori , un burner , delle proteine isolate (io gli albumi li schifo, non ne posso più ) , un post w.o. e qualcos'altro da accoppiare al burner .
        Last edited by Everett; 18-04-2012, 12:52:56.

Commenta

• Strange Days
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1456
          • 89
          • 80
          • Send PM

Ciao Everett. Per dieta e integrazione se cerchi qualche delucidazione scrivi nelle apposite sezioni.

Per l'allenamento ok...puoi buttarti su una multi-frequenza. Per allargare il tronco non è una cosa che viene col tempo...e certo fare gli esercizi per l'upper (panca-trazioni-military press etc etc...) aiuta, ma anche "snellirsi"...come dire...giochi su due fronti e il risultato arriva prima.

Quando vuoi scrivi qualche idea per la scheda
          sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Everett
            Banned
            • Nov 2009
            • 471
            • 7
            • 0
            • Milano
            • Send PM

brutta giornata .

2 donuts dopo pranzo e stasera 2 pizze .....che brutta cosa essere meteopatici e stressati e sfogarsi sul cibo

ci metterò 1 settimana a smaltirli.

Commenta

Working...
            X