Ragazzi sono 3 mesi che mi alleno in palestra per mettere su un pò di massa ma non trovo cambiamenti. Mangio molto ( roba come pasta, cereali, muesli, yogurt, latte ma soprattutto carne e pesce in buoni dosaggi ) e mi alleno 3 volte a settimana per due ore. Faccio sempre almeno 3 esercizi per ogni gruppo muscolare e di solito faccio o 3x10 o 3x8 o 4x8 ( petto, spalle, dorso, bicipiti, tricipiti, quadricipiti ). Un giorno alleno petto, spalle e quadricipiti e l' altro dorso, bicipiti e tricipiti. I giorni che mi alleno prendo sia di mattina sia dopo l'allenamento in palestra 30 g di whey della optimum nutrition e la sera 200 g di fiocchi di latte, invece quando non mi alleno stessa cosa ma senza le whey post wo. In questi 3 mesetti circa mi sono visto ingrossare non molto e ingrassarsi un pò ( ho preso 4 kg e sto smadonnando ). Mi sembro più cicciottello e con pochi muscoli in più. Cosa mi frega nell'allenamento o nel mio modo di mangiare secondo voi? La creatina mi aiuterebbe a accrescere la muscolatura? Non gonfiarla con la ritenzione idrica, intendo proprio mettere molta massa per poi iniziare a definirla a marzo. Da 55 kg di panca piana per 10-12 volte sono arrivato ad alzare 75 Kg 4 volte per farvi capire i miei progressi. Ho 17 anni, alto 188 cm e sono arrivato in 3 mesi da 86 Kg a 90 Kg ( *****! ). Grazie per l'aiuto.
Pochi risultati
Collapse
X
-
Posta la scheda completa di serie e rip, la dieta nell'apposita sezione così come gli integratoriCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Scheda Massa
Salve ragazzi, ho preparato questa scheda simile a quella del mio maestro di boxe e vorrei sentire i vostri pareri. Premetto che faccio 2 volte a settimana pesi e 1 volta boxe, visto che ho un problema al ginocchio e sto facendo isometria, quindi meglio non sforzare le gambe in modo eccessivo. Ho 17 anni, sono alto 188 cm e peso 90 Kg. Il mio obbiettivo è fare massa e iniziare a marzo un allenamento di definizione in vista dell'estate.
Allenamento 1
RISCALDAMENTO
10 minuti di corsa
3 minuti di corda
3 esercizi con pesetti da 2 Kg mentre molleggio ( quelli che faccio a boxe )
DORSALI
Lat machine avanti presa larga 4x8 con recupero da 90”
Lat machine presa stretta al contrario 4x8 con recupero da 90”
Pulley basso 3x10 con recupero da 90”
BICIPITI
Curl in piedi con bilanciere 4x8 con recupero da 90”
Alzate alternate in piedi con presa hummer 4x8 con recupero da 90”
Alzate alternate in piedi con presa normale 3x10 con recupero da 90”
TRICIPITI
French press con bilanciere 4x8 con recupero da 90”
Concentrato dietro al collo 4x8 con recupero da 90”
Push down ai cavi 3x10 con recupero da 90”
LOMBARI
Iperestensioni su panca 4x20 con recupero da 90”
ADDOMINALI
Addominali alti 3x40 con recupero da 90”
Addominali obliqui 2x20 con recupero da 90”
Addominali bassi 2x20 a gambe tese con recupero da 90”
Addominali bassi 2x20 secondi in iperestensione con recupero da 90”
Allenamento 2
RISCALDAMENTO
10 minuti di corsa
3 minuti di corda
3 esercizi con pesetti da 2 Kg mentre molleggio ( quelli che faccio a boxe )
PETTO
Panca piana con bilanciere 4x8 con recupero da 90”
Panca inclinata con bilanciere 4x8 con recupero da 90”
Croci con manubri in panca piana 3x10 con recupero da 90”
Croci con manubri in panca inclinata 3x10 con recupero da 90”
SPALLE
Alzate laterali con manubri in piedi 4x8 con recupero da 90”
Lento manubri da seduto 4x8 con recupero da 90”
Volare prono con manubri in piedi 3x10 con recupero da 90”
LOMBARI
Iperestensioni su panca 4x20 con recupero da 90”
ADDOMINALI
Addominali alti 3x40 con recupero da 90”
Addominali obliqui 2x20 con recupero da 90”
Addominali bassi 2x20 a gambe tese con recupero da 90”
Addominali bassi 2x20 secondi in iperestensione con recupero da 90”
---------- Post added at 22:25:36 ---------- Previous post was at 22:06:26 ----------
Qui è la mia dieta : http://www.bodyweb.com/threads/32110...07#post7229307
Commenta
-
-
Continua in un solo 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPer gli addominali io lavorerei almeno in un esercizio usando un sovraccarico e abbassando le ripetizioni a 8/10.Mancano molti esercizi fondamentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioDip-Trazioni alla sbarra-Rematori-Lento avanti,tutti esercizi fondamentali grandi costruttori di massa per la parte superiore del corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikyno Visualizza Messaggioe dove li potrei mettere?
Cosa allena il rematore? il dorso....quindi andrà con il dorso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...nelle rispettive giornate dei muscoli allenati...ovviamente...che domanda è?
Cosa allena il rematore? il dorso....quindi andrà con il dorso...
Commenta
-
Commenta