Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che fare? piano x 6-7 mesi fedro [neofita] - obiettivo dimagrimento e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    1)
    Non credo sia troppo chiusa. Comunque si, hai capito il concetto. Dopo un pò di prove penso che tu riesca a "sentire" la partecipazione del pettorale. Focalizzati anche nel mandare i gomiti in alto e non le mani (provaci e vedrai che concentrandosi sulle mani che salgono rischi di iniziare il movimento con i tricipiti e non sfruttare la fase iniziale che è quella dove il pettorale può contribuire)

    2)
    ok

    ------
    Se ci sono ancora dubbi sugli esercizi continua pure qui. Se invece vuoi annotare i progressi, allora apri pure un diario.
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta


      #17
      @ strange days
      volevo ringraziarti per la disponibiltà e l'aiuto che mi hai dato con la prima scheda, l'ho seguita finora con buoni risultati. ho deciso di seguire il programma di spot "migliora o crepa" e per l'occasione ho aperto un diario, se ogni tanto ti capita di passare a dare un'occhiata mi farebbe molto piacere.
      grazie ancora, a presto
      Stay hard, stay hungry, stay alive, if you can. And meet me in a dream of this hard land.
      - Il mio diario -

      Commenta


        #18
        Fedro, hai fatto una saggia scelta, Spot è un ragazzo molto preparato e molto gentile...non può andarti che bene

        Passo nel tuo diario
        sigpic

        Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎