Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto/Spalle/Tricpiti?? Voi che ne dite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Petto/Spalle/Tricpiti?? Voi che ne dite???

    Ciao ragazzi.
    Mi alleno 3 volte a settimana con il seguente splittaggio (petto/tricipiti; Gambe; Dorso/bicipiti; Spalle) ma adesso per motivi di tempo potrò allenarmi solo 3 volte a settimana..Avevo pensato di unire le spalle alle gambe,ma dopo aver fatto gambe sono così sfinito che non voglio più sentire odore di ghisa quindi pensavo di unirle allo split petto tricipiti visto che si parla sempre di spinte,o dopo il petto o alternandolo con il petto ogni settimana..
    Voi che mi consigliate???

    #2
    ho provato anche io a fare così, ma l'allenamento risulta veramente massacrante, meglio a questo punto "spezzare" le spalle: deltoidi anteriori e laterali col petto e deltoidi posteriori con il dorso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da steil Visualizza Messaggio
      ho provato anche io a fare così, ma l'allenamento risulta veramente massacrante, meglio a questo punto "spezzare" le spalle: deltoidi anteriori e laterali col petto e deltoidi posteriori con il dorso
      Esatto, soluzione migliore, oppure petto/spalle/tricipiti-gambe/addome-dorso/bicipiti
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da steil Visualizza Messaggio
        ho provato anche io a fare così, ma l'allenamento risulta veramente massacrante, meglio a questo punto "spezzare" le spalle: deltoidi anteriori e laterali col petto e deltoidi posteriori con il dorso
        soluzione classica ma efficace! Oppure se vuoi variare io da settembre sto provando Petto - Bic - Tri / Gambe / Dorso - Spalle e mi trovo benissimo basa distanziare bene 1o e 3o giorno x far riposare le spalle

        Commenta


          #5
          mmm l'idea di spezzarle non sarebbe male..quindi per esempio giornata petto dopo panca piana,panca inclinata,croci mettere distensioni e alzate laterali mentre col dorso reverse flay e scrollate?

          Dorso spalle anche io ci avevo pensato ma mi piace l'idea dello split dorso-bicipiti perchè visto che con il dorso vengono molto sollecitati i bicipiti preferisco continuare a sfinirli allenandoli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da manu0303 Visualizza Messaggio
            mmm l'idea di spezzarle non sarebbe male..quindi per esempio giornata petto dopo panca piana,panca inclinata,croci mettere distensioni e alzate laterali mentre col dorso reverse flay e scrollate?

            Dorso spalle anche io ci avevo pensato ma mi piace l'idea dello split dorso-bicipiti perchè visto che con il dorso vengono molto sollecitati i bicipiti preferisco continuare a sfinirli allenandoli
            Trovi alcuni esempi qui: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Perfetto grazie mille

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎