Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento per dimagrire

    salve ragazzi volevo dei consigli in maniera generale per una scheda legata ad una dieta per dimagrire,sono altro 1.73 circa e peso attualemente sugli 80 kg,ero arrivato a pesare sui 76 in seguito ad una dieta andando in palestra pochi mesi fa,poi ho esagerato con degli allenamenti a circuito mi sono spaventato perchè mi sono sentito male in palestra ho fatto esami per controllare se sono ok e posso fare tranquillamente attività fisica,soffro anche di una lieve ginecomastia e vorrei cercare quanto meno di ridurla un pochino,non vado di fretta e sono disposto ad una dieta con allenamento graduale nel tempo,vi chiedo consigli perchè non vorrei sprecare il mio tempo,vorrei capire cosa vado a fare,sono sovrappeso da sempre,a settembre mi ero deciso di cambiare una volta e per tutta ma purtroppo l'esagerare mi ha bloccato per gli esami per 1 mese,vorrei raggiungere un risultato decente nel tempo,insomma a me non interessa per ora il fisico scolpito,per ora mi basta aggiustare il fisico,grazie a chi mi darà una mano

    #2
    Come spero sai schede da zero non si danno, posta la tua tabella attuale di allenamento e la si valuta, cmq non esistono vere e proprie schede per "dimagrire", il lavoro più importante è a tavola!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      allora a fine estate ero 81 ora sono 74 kg... ho ricominciato a fare palestra da 1 mese esatto, dopo il problema che ho avuto che era causato dalla scarsa alimentazione quando andavo in palestra, ora devo puntare sul fisico mi sa perchè sono sempre uguale, quello della palestra m'ha detto hai perso liquidi... ma io non capisco niente... comunque vado 3 volte a settimana e faccio 20 minuti di tappeto alternando corsa a velocità 7- 7,5 a camminata, poca e poi cyclette altri 20 minuti, addominali 3 serie da 20, pettorali per la ginecomastia...
      che dite?

      Commenta


        #4
        tutto qui? L'allenamento vero e proprio non lo vedo..
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          se ne avete uno da consigliarmi, mi fate un piacere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ren Visualizza Messaggio
            se ne avete uno da consigliarmi, mi fate un piacere...
            Leggiti le guide, ci sono modelli già pronti, prova a cliccare sul mio link in basso...
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Ren , se vuoi mantenere il muscolo mentre fai la dieta hai bisogno di lavorare un pò di più , decisamente di più.
              Qui trovi un sacco di materiale e spunti http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati.

              Per il resto , se vuoi dimagrire e restare magro , devi cambiare stile di vita , non ci sono scuse.

              Commenta


                #8
                da qualche settimana faccio questa (cliccate la parola questa) parlavo con un amico e diceva fino ad ora hai perso solo liquidi e con quello che fai ora nemmeno la toglia la pancia mi diceva faccio poca roba aerobica e esercici per massa muscolare inutili ... voi che dite? in più faccio addominali 3 serie da 20 e altri addominali sempre 3 serie da 20 su una struttura in piedi alzando le ginocchia al petto, ripeto a me ora interessa dimagrire migliorando il fisico, togliendo la pancia e i fianchi insomma, non mi interessano per ora gli addominali scolpiti o quant'altro per fare un esempio, se devo inserire delle foto del fisico attuale fatemi sapere, grazie in anticipo

                Commenta


                  #9
                  Ren , xè insisti ? I link alle guide da leggere te li ho messi e deduco che non ne hai letta manco una.
                  La scheda fà schifo , sia come allenamento fitness che BB ; non ha logica , ne uno scopo preciso.

                  leggiti le guida, fatti stà benedetta scheda e postala.
                  Non ci vuole tanto , 3 gg la settimana ? scegli i fondamentali ad esempio , 1 es di spinta ed 1 di trazione o 2 vedi tu , il resto corri , fai attività aerobica e fai in modo di stare entro 1-1,5 ore di allenamento e questo è solo un esempio.

                  Commenta


                    #10
                    sarò demente io ma non ho capito dove dello leggere per capirne un po' http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...a-consigliati.

                    Commenta


                      #11
                      Boh . sarò demente io ma non ho capito dove sia il problema :


                      (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

                      Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

                      La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.


                      Spero che questo piccolo elenco possa risultare utile per creare una scheda per lo meno Splittata rispettando la sinergia muscolare. Esempi di 3 Split Petto-spalle-tricipiti Gambe Dorso-bicipiti -- Petto-spalle-bicipiti Gambe Dorso-tricipiti -- Petto-dorso Gambe Spalle-braccia -- Petto-braccia Gambe Dorso-spalle -- Petto

                      Commenta


                        #12
                        ti ringrazio per l'aiuto il problema è che io continuo a non capire per quello che devo fare, cosa mi conviene fare, cioè sto chiedendo un parere a qualcuno che ha voglia di rispondermi perdendo 1 minuto, perchè sinceramente esempi di schede e di parole di cui non conosco nemmeno il significato non me ne faccio molto, ti ringrazio ma non mi sei stato d'aiuto e per favore non rispondere in modo arrogante che questa situazione è già andata troppo per le lunghe, grazie e scusami ancora.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎