Originariamente Scritto da dorian tre
Visualizza Messaggio
Cosa ne dite di questa scheda massa?
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
La settimana scorsa ho iniziato la nuova scheda...boh, devo imparare meglio come gestirla. Probabilmente non sono abbastanza pronto per seguirla. Per curiosità, cosa ne pensi della full body che seguivo prima con ABA BAB? Te la posto.
A
Squat 4x6 120"
Panca piana 4x6 120"
Rematore 3x10 90"
Lento avanti 3x10 90"
Curl con bilancere 3X10 90"
Panca presa stretta 3x10 90"
Crunch vari 3x15 con sovracc. 60"
B
Stacco 4x6 120"
Distensioni c/m 3x10 90"
Trazioni 3xMax 120"
Alzate laterali 3x10 90"
Curl c/m alternato 3x10 90"
French press 3x10 90"
Crunch vari 3x15 con sovracc. 90"
Commenta
-
-
Beh, troppe rip in lento, rematore e distensioni manubriCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian Tre Visualizza Messaggioocchei...grazie, consiglieresti un 4x6 anche in quelli?
Mi pare di capire che cmq preferisci l'altra...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiook
Da un mese e mezzo seguo la tua scheda, ma purtroppo non posso dirmi molto soddisfatto. La scheda sembra buona e probabilmente il problema st nell'esecutore...provo a spiegarmi!
Sono 5 mesi che mi alleno con costanza, ma tirando le somme non sono contento. Per 4 mesi mi sono allenato con la fullbody che ho postato sotto, con 3 sedute a settimana e seppur minimi, alcuni risultati si sono visti, quantomeno nei carichi.
anni fa, quando facevo agonismo, un estate mi ero allenato con i pesi per aumentare qualche chilo ed avevo seguito per 3 mesi una scheda (che ora direi fosse una sorta di fullbody) allenandomi 4 volte a settimana, solo alternando il tipo di allenamento. Lunedì e giovedì allenamento A, martedì e venerdì allenamento B. Non mi crederai, ma allora avevo buttato su un bel po' di massa. Riguardando la scheda faceva pena, senza logica eppure...
Ora, che ho letto mille post e discussioni, credevo di aver capito qualcosa di più (e sicuramente è così) ma non ho ancora individuato cosa sia meglio per me. Allenandomi a casa, senza macchine e da solo (senza assistenza), certamente non posso aspettarmi le stesse cose che se andassi in palestra, però mi sto allenando "seriamente".
Se mi alleno in mono, come ti avevo già scritto, mi sembra passi troppo tempo fra gli allenamenti di un gruppo muscolare, probabilmente perchè appunto non riesco a tirare abbastanza al limite. Se mi alleno in multifrequenza, invece, mi sembra di non riuscire a concentrarmi abbastanza sui gruppi muscolari.
Capisco che quanto dico sembrerà ridicolo ai più, ma sto solo provando ad esprimere le mie sensazioni.
Detto questo, mi rimetto ancora a te, a voi. Quali suggerimenti potete darmi? Vi ringrazio anticipatamente come sempre
Commenta
-
Commenta