sono alto 1,68 e peso 64kg, ho 20 anni e sono longilineo quindi di corporatura magra anche se mangio a schifo, attività fisica negli ultimi anni non è pervenuta, non ho molto tempo libero e quindi ho qualche attrezzo in casa, di preciso tre, 1 cyclette, 1 sbarra da trazioni e poi questo attrezzo che non so come definirlo e ad essere sincero ho dubbi sulla sua utilità:
del resto, io non pretendo di diventare il figo da spiagga, ma solo rafforzarmi un pò, le braccia, le spalle e perchè no addominali.
che programma di allenamento mi consigliate? grazie in anticipo per eventuali risposte
p.s. se sarà necessario mi pretenderò dei pesi ma solo se lo ritenete estremamente necessario per il programma di allenamento
del resto, io non pretendo di diventare il figo da spiagga, ma solo rafforzarmi un pò, le braccia, le spalle e perchè no addominali.
che programma di allenamento mi consigliate? grazie in anticipo per eventuali risposte
p.s. se sarà necessario mi pretenderò dei pesi ma solo se lo ritenete estremamente necessario per il programma di allenamento
Commenta