Heavy Duty

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DavideSpezia
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 43
    • 0
    • 1
    • La Spezia
    • Send PM

    Heavy Duty

    Ciao a tutti.. cosa ne pensate del metodo di allenameto heavy duty??



    Personalmente non lo trovo un buon metodo di allenamento, mentre molte persone la definiscono la migliore tecnica in assoluto per fare massa...
    Danbury non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un diploma in Marijuana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

    #2
    a parte che ci sono milioni di discussioni aperte pero' perchè non lo ritieni valido ?

    Commenta

    • DavideSpezia
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 43
      • 0
      • 1
      • La Spezia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      a parte che ci sono milioni di discussioni aperte pero' perchè non lo ritieni valido ?
      Innanzitutto Mentzer, il suo creatore, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che è morto a 50 anni quindi bisognerebbe vedere i risultati in altre persone, ma questo non vuol dire. Inoltre un appassionato di bb trova piacere ad allenarsi, quindi fare un allenamento ogni 5/7 giorni non mi piace come concetto.. Però come ripeto non sono certo un esperto e prendo in considerazioni tutte le ipotesi, anche quella di utilizzare questa tecnica, quindi ho chiesto pareri a gente più esperta di me
      Last edited by Manx; 11-01-2012, 06:22:38. Motivo: doping
      Danbury non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un diploma in Marijuana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.

      Commenta

      • wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

        #4
        io non sono un esperto di HD ma girando per diverse palestre , alcune delle quali dove si pratica sia l'HD che il POF , non posso fare a meno di vedere gente fisicamente preparatissima . La stessa persona che mi ha fatto avvicinare a questo sport si allena spessissimo in HD e oggi gareggia in federazioni dove esistono regole ferree e ti assicuro che l'ho visto io fare in tre anni passi da gigante ... certo si tratta di un atleta con 15 anni di allenamento alle spalle. Di fatto grazie all'HD è uscito da una condizione media ed oggi propone sul palco volumi davvero notevoli.
        Poi possiamo discutere che siano tecniche per avanzati e/o per geneticamente portati ma sull'efficacia assolutamente NO ! Sarebbe come dare dei pirla a tutti coloro che seguono queste tecniche per filo e per segno ! Per il resto partiamo sempre con il piede sbagliato ovvero iniziamo con il chiederci quanta gente muore di body building "estremo" e quanta invece muore per tabacco , alcool , salami e cotecchini ? in poche parole , quanta gente muore di cirrosi , cancro , infarti senza aver mai alzato un peso ? suvvia togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi ... (fermo restando che Mike aveva un grosso problema genetico)

        Commenta

        • manu0303
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 27
          • 0
          • 3
          • Send PM

          #5
          Io sono uscito da una fase di stallo grazie ad un allenamento vicinissimo ad un HD.. potremmo ipotizzare ore ed ore sulle cose ma senza provarle le nostre ipotesi restano comunque ipotesti..Ora sul fatto che ci si allena ogni 5/7 giorni non è proprio vero..gli splittaggi di solito sono ogni 4 giorni..e comunque non si può dire che chi si allena in HD non sia un appassionato di bb,anzi proprio perchè stà lontano dall'amato allenamento per costruire il suo corpo penso ci sia tnt passione in questo..!anche perchè body building significa proprio costruzione del corpo,quindi se qualcuno capisce che per costruire il suo corpo deve allenarsi di meno ma più intensamente perchè no! poi comunque tutto è soggettivo e ognuno fa ciò che più gli piace

          Commenta

          Working...
          X