Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Piano definizione allenamento 5 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Tabella Maggio 2012
Petto-dorso
Panca piana 8 6 6 6
Rematore manubri 8 8 6 6
Stacco 4 4 4 3
Spinte panca inclinata 8 8 8 6
Trazioni p. 5x4
Pullover 3x8
Croci 4x8
Alzate a 90° 12 10 8
Zampe-addome
Squat 8 6 6 4
Leg-extension 3x12
Leg-curl 4x6
Stacchi gambetese 10 8 8 6
Crunch vari 6x12-15
Spalle-bicipiti-tricipiti
arnold press 10 8 6 6
Scrollate bilanciere 3x10
Alzate laterali 3x12
Curl bilanciere 8 6 6
Curl manubri su incl. 3x12
Panca presa stretta 8 6 6 6
French-press 3x8
Come la trovate? stessa formula, reps basse, ho spostato qualche ex e giorni alternati!
questa invece è la tabella vecchia
Tabella Aprile 2012
Lento manubri 10 8 6 6
Tirate al mento 8 6 6
Alzate laterali 3x12
Curl bilanciere 3x6
Curl manubri su incl. 3x12
Panca presa stretta 8 8 6 6
French-press 3x8
Zampe-addome
Squat 8 6 6 4
Leg-extension 3x12
Leg-curl 4x6
Stacchi gambetese 10 8 8 6
Crunch vari 6x12-15
Petto-dorso
Panca piana 4x6
Stacco 4 4 4 3
Spinte panca inclinata 8 8 8 6
Rematore bilanciere 6 6 6
Trazioni p. 5x4
Croci 3x12
Pullover 3x8
Scrollate bilanciere 3x8Last edited by Mr.Grumpy; 03-05-2012, 18:44:59.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
up ragazzi!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Petto-dorso
Panca piana 8 6 6 6 90"
Rematore manubri 8 8 6 6 90"
Spinte panca inclinata 8 8 8 6 60"
Trazioni p. 5x4
Pullover 3x8 45''
Alzate a 90° 12 10 8 SS alzate frontali 3x8 60''
Croci 4x8 60''
Zampe-addome
Squat 8 6 6 4 90''
Leg-extension 3x12 60''
Leg-curl 4x6 90''
Stacchi gt 10 8 8 6 90''
Crunch vari 6x12-15
arnold press 10 8 6 6 90''
scrollate bilanciere 3x10 JB 30'' tirate al petto +6 60''
alzate laterali 3x12 60''
Curl bilanciere 8 6 6 90''
Curl man incl. 3x12 SS hammer +8 90''
Panca presa stretta 8 6 6 6 120''
French press 10 8 6 SS estensioni manubri +8 90''
Ripropongo la tabella corretta, sempre stessa formula, - volume + intensità, con divisione tra ANTAGONISTI, che ne pensate ?
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioPetto-dorso
Panca piana 10 8 6 6 90"
Rematore manubri 10 8 6 6 90"bilanciere
Spinte panca inclinata 10 10 10 60"
Trazioni p. 5x4 le metterei prima e farei almeo 6 rip
Pullover 3x8 45'' 10/12 rip
Alzate a 90° 12 10 8 SS alzate frontali 3x8 60''che c'entrano qui le alzate frontali?
Croci 4x8 60'' 12 10 8
Zampe-addome
Squat 8 6 6 4 90'
Un paio di serie di affondi a 60"
Leg-extension 3x12 60'' 12 10 8
Leg-curl 4x6 90''
Stacchi gt 10 8 8 6 90'' prima stacco GT 10 8 6 6 poi leg curl sdraiato 12 10 8
Crunch vari 6x12-15
polpacci??
arnold press 10 8 6 90''
scrollate bilanciere 3x10 JB 30'' tirate al petto +6 60'' JB sarebbe? un wiskey?
alzate laterali 3x12 60''
Curl bilanciere 8 6 6 90''
Curl man incl. 12 10 8 60"
hammer curl 2 serie da 15 45"'
Panca presa stretta 8 6 6 6 120'' tre serie come curl
French press 12 10 8
estensioni manubri dietro la crapa come hammer curl
Ripropongo la tabella corretta, sempre stessa formula, - volume + intensità, con divisione tra ANTAGONISTI, che ne pensate ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Con le alzate ho sbagliato, mea culpa, dovevo inserire le alzate frontali con le laterali
una curiosità, in def quindi posso allenare i bicipiti anche con 3 exs con 8/10 rep circa?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
certo, perché no?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto, perché no?
Comunque meglio, so una cosa in piu!
grazieOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
aspetta tu stai parlando di cose diverse...prima parli di ripetizioni, ora di esercizi...come al solito sempre le idee poco chiare avete
io ho solamente tolto una SS e ti ho lasciato lo stesso numero di esercizi, guarda bene...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Provata oggi la scheda, DEMORALIZZANTE.
Non toccavo ghisa da 10 giorni quindi adesso come adesso le cose sono due : o abbasso i carichi o alzo i rest.
Petto-dorso
Panca piana 10 8 6 6 90" 60-60-62-64kg (sono dovuto passare da 90'' a 120'')
Rematore bil. 10 8 6 6 90" 50-52-54-56
Spinte panca inclinata 10 10 10 60" 20-20-20 (ultima serie sono ceduto alla sesta rep)
Trazioni p. 5x6 (idem qua, sono riuscito a fare solo un 3x6)
Pullover 3x12 45''
Croci 4x8 60'' 12 10 8 12-14-16
Allora consideriamo che, la bench tiravo su una cosa come 72/74 kg.. insomma quasi 10kg di ghisa in meno
Tirando le somme posso dire che :
Ho perso i carichi sulla bench e piu ho meno sono regredito su tutti gli ex per il petto
Ho perso un pò di forza
Pump su tutto l'upper!
a sto punto manx tu che consigli? alzo i recuperi almeno fino a quando riguadagno i carichi e poi li abbasso di nuovo?
Commenta
-
Commenta