Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore alla spalla sinistra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore alla spalla sinistra

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum scoperto da poco.
    Il mio problema; Sono da circa 3 giorni che ho un dolore sotto l'ascella sinistra, questo dolore è dovuto sicuramente da trazioni che ho fatto recentemente, era la prima volta che facevo trazioni e mi sono spinto oltre il mio potenziale... Ora non riesco neanche a farne una dato che come provo a dare forza sento dolore... Questo succede solo quando faccio esercizi alle trazioni, solo in quel caso sento questo dolore... sono da circa tre giorni che continua..avete consigli? grazie

    #2
    Ciao Lucas, una curiosità, il dolore si fa sentire solo se fai le trazioni o anche se "simuli" a vuoto il movimento?

    Nel primo caso aspetta qualche altro giorno e vedi se passa, potrebbero essere comunissimi Doms. Se non passa consulta chi di dovere
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta


      #3
      ora che mi ci hai fatto pensare percepisco dolore anche facendo il movimento a vuoto, non della stessa intensità, sembra che scricchiola..

      ---------- Post added at 19:16:44 ---------- Previous post was at 17:05:58 ----------

      aggiungo che è un po gonfio.. può essere un infonodo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucas123 Visualizza Messaggio
        ora che mi ci hai fatto pensare percepisco dolore anche facendo il movimento a vuoto, non della stessa intensità, sembra che scricchiola..

        ---------- Post added at 19:16:44 ---------- Previous post was at 17:05:58 ----------

        aggiungo che è un po gonfio.. può essere un infonodo?
        3 giorni sono pochi per dire se è un'infiammazione o meno. Aspetterei altri 2-3 giorni prima di tirare conclusioni. In ogni caso se pensi che non sia un comunissimo doms, riposati qualche giorno in più.
        sigpic

        Commenta


          #5
          ok scusate ma non sapevo nemmeno l'esistenza di questi doms.. D'altronde sono un ignorante in materia.. aspetterò altri giorni e vi farò sapere grazie mille

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lucas123 Visualizza Messaggio
            ok scusate ma non sapevo nemmeno l'esistenza di questi doms.. D'altronde sono un ignorante in materia.. aspetterò altri giorni e vi farò sapere grazie mille
            ...nel frattempo leggi i 3d in rilievo e quelli in nota. Sfrutta questo eventuale riposo per accrescere la cultura in materia
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎