salve a tutti!! sono nuovo nel forum e volevo chiedere aiuto a qualche "guru" del BB su un problema che ho da oramai molti mesi...
Ho 19 anni,altezza 1.85 per 82kg.
Mi alleno da 2 anni e mezzo e da circa 7 mesi $ volte la settimana (lune,marte,giove e vene).
Mangio benissimo,7-8 pasti al giorno, integro con proteine sci-mx,bcaa e glu kiowa,olio di pesce e a volte faccio cicli di creatina .
tra un mese comincero a integrare abche con un gainer causa lavoro......
I miei allenamenti sono principalmente ad alta intensità:
lune petto e tricipiti:
panca piana 4 x 9-7-5-7 con negativa da 6 secondi l ultima serie e pause da 3 minuti
croci 4 x 10 con pause di 30 sec
tricipiti panca stretta o french press 3x10 con pause da 30 sec
Marte:gambe:
squat 3 X 8 piu rest pause
stacchi idem
Giove:dorso
trazioni alla sbarra con sovracarico 3x 6 piu rest pause
rematore bilancere o pulley basso 4x10-12
vene:spalle bicipiti
tirate al mento in super serie con alzate laterali 3x10-12
alzate a 90 3 in stripping
curl bilancere 3 serie in stripping
Premetto che ogni sessione faccio anche addominali, ma non sono comunque troppo soddisfatto dei risultati specialmente nelle braccia che non ne vogliono sapere di crescere(in 2 anni e mezzo hanno preso appena 1 cm )-.-
Da un anno a questa parte ho provato molte tabelle e tecniche e vi posso assicurare che ogni allenamento l ho sempre portato a l esaurimento.
Pero forse questo é l unico che proprio lo sento...in oltre ho sempre scartato i classici 3x10 3x8 ecc perche non mi esauriscono i muscoli...
datemi una mano per favore...sono certo che sto sbagliando qualcosa...
Ho 19 anni,altezza 1.85 per 82kg.
Mi alleno da 2 anni e mezzo e da circa 7 mesi $ volte la settimana (lune,marte,giove e vene).
Mangio benissimo,7-8 pasti al giorno, integro con proteine sci-mx,bcaa e glu kiowa,olio di pesce e a volte faccio cicli di creatina .
tra un mese comincero a integrare abche con un gainer causa lavoro......
I miei allenamenti sono principalmente ad alta intensità:
lune petto e tricipiti:
panca piana 4 x 9-7-5-7 con negativa da 6 secondi l ultima serie e pause da 3 minuti
croci 4 x 10 con pause di 30 sec
tricipiti panca stretta o french press 3x10 con pause da 30 sec
Marte:gambe:
squat 3 X 8 piu rest pause
stacchi idem
Giove:dorso
trazioni alla sbarra con sovracarico 3x 6 piu rest pause
rematore bilancere o pulley basso 4x10-12
vene:spalle bicipiti
tirate al mento in super serie con alzate laterali 3x10-12
alzate a 90 3 in stripping
curl bilancere 3 serie in stripping
Premetto che ogni sessione faccio anche addominali, ma non sono comunque troppo soddisfatto dei risultati specialmente nelle braccia che non ne vogliono sapere di crescere(in 2 anni e mezzo hanno preso appena 1 cm )-.-
Da un anno a questa parte ho provato molte tabelle e tecniche e vi posso assicurare che ogni allenamento l ho sempre portato a l esaurimento.
Pero forse questo é l unico che proprio lo sento...in oltre ho sempre scartato i classici 3x10 3x8 ecc perche non mi esauriscono i muscoli...
datemi una mano per favore...sono certo che sto sbagliando qualcosa...
Commenta