salve a tutti!! sono nuovo nel forum e volevo chiedere aiuto a qualche "guru" del BB su un problema che ho da oramai molti mesi...
Ho 19 anni,altezza 1.85 per 82kg.
Mi alleno da 2 anni e mezzo e da circa 7 mesi $ volte la settimana (lune,marte,giove e vene).
Mangio benissimo,7-8 pasti al giorno, integro con proteine sci-mx,bcaa e glu kiowa,olio di pesce e a volte faccio cicli di creatina .
tra un mese comincero a integrare abche con un gainer causa lavoro
......
I miei allenamenti sono principalmente ad alta intensità:
lune petto e tricipiti:
panca piana 4 x 9-7-5-7 con negativa da 6 secondi l ultima serie e pause da 3 minuti
croci 4 x 10 con pause di 30 sec
tricipiti panca stretta o french press 3x10 con pause da 30 sec
Marte:gambe:
squat 3 X 8 piu rest pause
stacchi idem
Giove:dorso
trazioni alla sbarra con sovracarico 3x 6 piu rest pause
rematore bilancere o pulley basso 4x10-12
vene:spalle bicipiti
tirate al mento in super serie con alzate laterali 3x10-12
alzate a 90 3 in stripping
curl bilancere 3 serie in stripping
Premetto che ogni sessione faccio anche addominali, ma non sono comunque troppo soddisfatto dei risultati specialmente nelle braccia che non ne vogliono sapere di crescere
(in 2 anni e mezzo hanno preso appena 1 cm )-.-
Da un anno a questa parte ho provato molte tabelle e tecniche e vi posso assicurare che ogni allenamento l ho sempre portato a l esaurimento.
Pero forse questo é l unico che proprio lo sento...in oltre ho sempre scartato i classici 3x10 3x8 ecc perche non mi esauriscono i muscoli...
datemi una mano per favore...sono certo che sto sbagliando qualcosa...
Ho 19 anni,altezza 1.85 per 82kg.
Mi alleno da 2 anni e mezzo e da circa 7 mesi $ volte la settimana (lune,marte,giove e vene).
Mangio benissimo,7-8 pasti al giorno, integro con proteine sci-mx,bcaa e glu kiowa,olio di pesce e a volte faccio cicli di creatina .
tra un mese comincero a integrare abche con un gainer causa lavoro

I miei allenamenti sono principalmente ad alta intensità:
lune petto e tricipiti:
panca piana 4 x 9-7-5-7 con negativa da 6 secondi l ultima serie e pause da 3 minuti
croci 4 x 10 con pause di 30 sec
tricipiti panca stretta o french press 3x10 con pause da 30 sec
Marte:gambe:
squat 3 X 8 piu rest pause
stacchi idem
Giove:dorso
trazioni alla sbarra con sovracarico 3x 6 piu rest pause
rematore bilancere o pulley basso 4x10-12
vene:spalle bicipiti
tirate al mento in super serie con alzate laterali 3x10-12
alzate a 90 3 in stripping
curl bilancere 3 serie in stripping
Premetto che ogni sessione faccio anche addominali, ma non sono comunque troppo soddisfatto dei risultati specialmente nelle braccia che non ne vogliono sapere di crescere

Da un anno a questa parte ho provato molte tabelle e tecniche e vi posso assicurare che ogni allenamento l ho sempre portato a l esaurimento.
Pero forse questo é l unico che proprio lo sento...in oltre ho sempre scartato i classici 3x10 3x8 ecc perche non mi esauriscono i muscoli...
datemi una mano per favore...sono certo che sto sbagliando qualcosa...
Commenta