Salve ragazzi e buon anno a tutti. Sono stato lontano dall'allenamento per un problema riscontrato al menisco: al rizzoli di Bologna mi dissero che il muscolo della gamba destra era un pò più piccolo di quello della gamba opposta, in poche parole se ne sceso. Non mi viene in mente il termine preciso per cui ho cercato di spiegarvelo. Mi consigliarono di fare nuoto per risolvere il poblema. Ho iniziato a fare scuola nuoto a fine ottobre 2011 andando assiduamente 3 volte a settimana.
I miei dati fisici attualmente sono:
Circ. Collo:40 Circ. Polso 17 Circ. Addome 93
Circ. Torace 90 Circ.Fianchi 102 Circ. Braccio 29
Circ. Avambraccio 27 Circ. Coscia 63 Circ. Polpaccio 40
P.M.G.= 21.711% Peso:80kg Altezza: 173 cm
Detto cio oltre che andare a scuola nuoto tre volte a settimana quale esercizi potrei svolgere a casa? Il mio obiettivo sarebbe quello di crescere fisicamente, irrobustirmi un pò. Ho le spalle piccole e il grasso si concentra principalmente, come nelle donne, sui fianchi. Ho una panca ma senza asse (che pesto comprerò), una cyclette. Che attrezzi dovrei comprare e che esercizi potrei fare per, ripeto, crescere fisicamente?
Per darvi un'idea di come sono vi posto delle foto di due anneti fa, non sono cambiato molto, cercate di accontentarvi anche perchè non ho proprio modo di rifarmele per il momento.
Spero possiate aiutarmi, vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.
I miei dati fisici attualmente sono:
Circ. Collo:40 Circ. Polso 17 Circ. Addome 93
Circ. Torace 90 Circ.Fianchi 102 Circ. Braccio 29
Circ. Avambraccio 27 Circ. Coscia 63 Circ. Polpaccio 40
P.M.G.= 21.711% Peso:80kg Altezza: 173 cm
Detto cio oltre che andare a scuola nuoto tre volte a settimana quale esercizi potrei svolgere a casa? Il mio obiettivo sarebbe quello di crescere fisicamente, irrobustirmi un pò. Ho le spalle piccole e il grasso si concentra principalmente, come nelle donne, sui fianchi. Ho una panca ma senza asse (che pesto comprerò), una cyclette. Che attrezzi dovrei comprare e che esercizi potrei fare per, ripeto, crescere fisicamente?
Per darvi un'idea di come sono vi posto delle foto di due anneti fa, non sono cambiato molto, cercate di accontentarvi anche perchè non ho proprio modo di rifarmele per il momento.
Spero possiate aiutarmi, vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.
Commenta