Ripartire al meglio nel 2012 - programmazione saltata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furly
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 933
    • 16
    • 0
    • Postribolo a 5 stelle
    • Send PM

Ripartire al meglio nel 2012 - programmazione saltata

Ciao a tutti,

complici le feste natalize, ma sopratutto un fastidioso virus, sono fermo da parecchi giorni, e grazie a digiuni e febbre alta, inevitabilmente mi sento piuttosto scarico.

Prima dell'inizio di queste feste e del virus, stavo svolgendo un periodo ad alto volume (progressione su 3 settimane + 1 scarico), e prima di esso avevo svolto un periodo ad alta intesità con una progressione su 4 settimane.

Purtroppo la settimana di scarico per così dire, che doveva essere attiva nelle mie previsioni, è stata più che passiva (a letto !!) e mi sento un pò come se il "compitino" ben fatto fosse andato a mignotte... e di conseguenza disorientato sul come approcciare questo nuovo anno, onde evitare perdite di tempo...

Devo anche ammettere che 3 sole settimane sono poche per giudicare un programma, e che probabilmente dovrei riprendere da quel mesociclo di volume...

Voi che mi consigliate?
    sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Riprendi da dove avevi lasciato diminuendo i carichi, purtroppo non hai portato a termine il lavoro programmato...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
    X