ciao ragazzi avevo pensato di iniziare l anno con una nuova scheda massa ma ho capito che ho bisogno di fare forza perche i carichi sono ancora ridicoli e cosi ormai non cresce nulla.il problema è che ho letto le schede di modello di forza ma non so quale fare secondo le mie esigenze.....e per quanto tenerla ...come comportarmi con i tempi di recupero ....come comportarmi con i periodi di scarico...qualcuno mi aiuta a indirizzarmi nella stradagiusta
ok devo fare le cose per bene ...scheda forza ora
Collapse
X
-
ok devo fare le cose per bene ...scheda forza ora
Tag: Nessuno
-
-
Hai visto il posto con le schede di modelli in multifrequenza? Quello sarebbe l'ideale per oraCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
ciao ale come farei senza di te ,sarei perso....si le ho viste cmq correggimi se sbaglio ma quelle non sono per chi è proprio alle prime armi ...in modo che imparino anche l esecuzione oltre a fare un po di forza .........se pensi che possano andare bene per me ne hai qualcuna di preciso da consigliarmi?
Commenta
-
-
Quelle sono soprattutto per chi, come te, ha bisogno di aumentare i carichi, cmq scegli quella che più ti si addice e postale, eventualmente ne riparliamo ok?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ecco ale pensavo questa qui...dimmi che te ne pare ,da fare A B A, se è buona per quanto la tengo?e per i tempi di recupero?che % di carichi faccio rispetto al massimale?
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Commenta
-
-
La scheda va bene, falla in A-B-A/B-A-B, i recuperi falli classici, cioè 2' nei fondamentali e 1'30'' complementari, i carichi li stabilisci tu, magari aumenta il carico ogni week, tienila per 6 week, ok?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
ok perfetto 6 settimane ....grazie infinite .....poi mi farai sapere che fare
Commenta
-
-
ehm...non è un modello di forza quello...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
concordo con manx, io personalmente farei:
Originariamente Scritto da radditz Visualizza Messaggioecco ale pensavo questa qui...dimmi che te ne pare ,da fare A B A, se è buona per quanto la tengo?e per i tempi di recupero?che % di carichi faccio rispetto al massimale?
A
Squat 5x5
Panca piana 5x5
Military Press 4x10
Push down 4x10
e alleni addominali
B
Affondi 5x5
Trazioni 5x5
Panca piana 5x5
Dip 5x5
Curl bilanciere 4x10Last edited by Sankiry; 08-01-2012, 10:17:31.
Commenta
-
-
non è forza in senso stretto nemmeno quella...pero' è già "piu' forza".In ogni caso ai fini ipertrofici possono andare entrambi i modelli.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ragazzi mi sto confondendo.........quindi per una scheda di forza pura che devo fare.....cmq punti di meno forza sono petto e bicipiti....di piu forza gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm...non è un modello di forza quello...
---------- Post added at 14:29:40 ---------- Previous post was at 14:27:58 ----------
Originariamente Scritto da radditz Visualizza Messaggioragazzi mi sto confondendo.........quindi per una scheda di forza pura che devo fare.....cmq punti di meno forza sono petto e bicipiti....di piu forza gambeCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
che differenza fai tra "aumento di forza" e "aumento dei carichi"? io nessuna in ogni caso l'utente, almeno da quanto capisco dal titolo, vuole fare forza...o forse non lo sa nemmeno lui...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche differenza fai tra "aumento di forza" e "aumento dei carichi"? io nessuna in ogni caso l'utente, almeno da quanto capisco dal titolo, vuole fare forza...o forse non lo sa nemmeno lui...
Commenta
-
-
la mia non era una battuta, ma non si capisce bene cosa intendi fare, o almeno io non ho capito. Se vuoi fare forza non devi allenarti in quel modo...in ogni caso non esistono schede pre-forza e quelle postate non sono per forza. Mi sembra di averlo già detto. Se fai un search e guardi anche nella sezione qui sopra "3d in nota consigliati", anche tra i modelli per neofiti, trovi quello che cerchi. Se invece vuoi allenarti in multi o con schemi, diciamo, "ibridi" o quasi, vanno benissimo le schede proposte.
Quindi...calma
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta