Originariamente Scritto da stewee
Visualizza Messaggio
Avanbracci, si ma come!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Io non sto assolutamente facendo macchine a gogo ignorando gli esercizi a corpo libero..Io sto già facendo i fondamentali che posso fare e sto mettendo come complementari altri esercizi, la maggiorn parte a corpo libero. Dato che mi piacerebbe ingrossare un pò gli avambracci volevo mettere un esercizio specifico per quel distretto..ciò nn toglie che io già faccia le trazioni e che quindi li alleni indirettamente!
Commenta
-
-
Mi pare di averti scritto precedentemente, che se tu vuoi aumentare gli avambracci di 1/2 cm, e sistemare il petto di 4/5 cm, sperando di variare il proprio peso al massimo, ma proprio al massimo ( come tu hai detto... ) di 4 kg stai sperando in qualcosa di quasi impossibile...non è cosa da poco ciò che chiedi, perchè il corpo non cresce solo dove vuoi tu, cresce ovunque, e per prendere 2 cm di avambracci, di massa ne devi mettere...di certo non saranno i 4kg che ti daranno soddisfazione.
Commenta
-
-
Ok aceking, mi sembra un osservazione giusta e utile, ti ringrazio.
Diciamo che non è che ho delle misure fisse in testa..ho detto 1-2cm di avambraccio e 4 kg per far capire cosa intendo..se poi i kg sono 5 e l'avambraccio cresce di 0,5cm non mi lamento. L'importante è che cresca. Guarda tu stesso qui, queste sono le misure attuali messe a confronto con 1 anno e emzzo fa:
Petto 83cm =
Coscia 51cm +4
Braccio 28cm +1
Avambraccio 25cm +1
Spalle 107cm +6
Vita 74cm +2
Come puoi vedere ho preso belle misure su spalle e coscie, il resto del corpo è cresciuto uniformemente e in maniera discreta, l'unicoa rimanere invariato è il petto nonostante è il muscolo che alleno con piu piacere e al quale mi dedico piu di tutti.
Da ciò io capisco che le mie spalle e le mie gambe crescono piu facilmente del mio petto per cui potrei iniziare a pensare di stressare un pò meno spalle e gambe e aumentare invece lo stress sul petto per avere cosi dei risultati uniformi e continui su tutto il corpo. Sto infatti alleggerendo (di poco) lo stress su gambe e spalle e sto stressando di piu le altre zone che crescono con piu difficoltà, è anche per questo che ho deciso di colpire oltre che con le trazioni anche con un esercizio di isolamento l'avambracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stewee Visualizza Messaggiobene! dovendo scegliere uno solo di questi esercizi che avete scritto quale scegliereste e in che serie e reps?
Fix mi pare di aver capito la flessione dei polsi con 12-15reps per 3 serie..PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
Steewe apprezza i consigli che ti vengono dati e invece di polemizzare cogline ciò che ti interessa! comunque io facevo flessione dei polsi con avambracci poggiati su panca...con un peso che ti faccia cedere ad 8/10 flessioni..su di me funzionava ma ovviamente tutto è soggettivo! non ti resta che provare..comunque come dicevano prima non esiste una crescita localizzata dei muscoli..e se non cresci tu i tuoi avambracci rimarrano tali e quali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stewee Visualizza MessaggioNon è vero, almeno in parte.
E' vero che puoi arrivare a "borriello" con squat, stacchi, panca e trazioni ma non è vero chesolo cosi ci arrivi...ripeto, sono straconvinto che borriello non sappia nemmeno cosa sia uno stacco e sono altrettanto convinto che lo squat l'ha fatto solo al multypower eppure a quel fisico ci è arrivato per cui si possono raggiungere obbiettivi "medio-bassi" anche ignorando la maggioranza dei fondamentali.
Dove mi alleno io, d'estate ci si allena (allenava?) Lupatelli, ex portiere di Lecce e Roma. Nonostante problemini alle ginocchia, squattava abbastanza pesante, eseguiva esercizi pesanti con manubri e bilancieri.
Ok, non l'ho mai visto a staccare da terra. Ma l'ho visto impegnato in trazioni a medio-basse reps, panca a medio-basse reps... Insomma non è che ci andava tanto per il sottile, nonostante il suo obiettivo era il calcio (ai livelli più alti).sigpic
Commenta
-
-
stewee...non è vero che i calciatori non conosco esercizi come lo stacco o lo squat......anzi è tutto l'incontrario....i calciatori devono aumentare la loro forza fisica, quasi stile bb.....hai mai visto i calciatori camminare con affondi col bilanciere, i calciatori devono avere forza fisica sopratutto nelle gambe.....allora non puoi dire che un calciatore non conosce lo stacco..... il fisico di borriello non è naturale perchè deriva da uso costante di creatina(cosa che usano tutti i calciatori)I pesi si alzano prima col cervello e poi i muscoli
Per quanto una problema possa essere complicato, siamo solo noi che lo ingrandiamo
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da minel92 Visualizza Messaggiostewee...non è vero che i calciatori non conosco esercizi come lo stacco o lo squat......anzi è tutto l'incontrario....i calciatori devono aumentare la loro forza fisica, quasi stile bb.....hai mai visto i calciatori camminare con affondi col bilanciere, i calciatori devono avere forza fisica sopratutto nelle gambe.....allora non puoi dire che un calciatore non conosce lo stacco..... il fisico di borriello non è naturale perchè deriva da uso costante di creatina(cosa che usano tutti i calciatori)
Non diciamo eresie, per cortesia... La creatina è un normalissimo integratore che non cambia lo "status" di un altleta.
Lasciamo altresì fuori i temi che da regolamento non è possibile trattare (e non mi riferisco alla creatina).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da minel92 Visualizza Messaggiostewee...non è vero che i calciatori non conosco esercizi come lo stacco o lo squat......anzi è tutto l'incontrario....i calciatori devono aumentare la loro forza fisica, quasi stile bb.....hai mai visto i calciatori camminare con affondi col bilanciere, i calciatori devono avere forza fisica sopratutto nelle gambe.....allora non puoi dire che un calciatore non conosce lo stacco..... il fisico di borriello non è naturale perchè deriva da uso costante di creatina(cosa che usano tutti i calciatori)
Commenta
-
Commenta