Allora le braccia insieme alle gambe sono i gruppi che mi fanno dannare di più in assoluto. Ma in particolare queste ultime essendo un pò indietro rispetto al tronco stonano un pò il tutto... Vorrei mostrarvi il mio work-out per le braccia cercando di capire per prima cosa se va bene per la massa pura (l'alimentazione c'è al 101%) e poi magari vedere se è il caso di inserire qualche tecnica avanzata come lo stripping.
TRICIPITI
French Press: 1 serie riscaldamento + 3 x 10-8-6
Push down ai cavi con impugnatura angolata: 3 x 8 (potrei fare stripping 3 x 8+8+8?)
DIP: 3 x 10 con disco sull'addome
BICIPITI
Curl con bilanciere angolato: 1 serie riscaldamento + 3 x 10-8-6
Bicipiti in concentrazione seduto con manubrio: 3 x 8
Bicipiti in piedi con manubri alternati a martello: 3 x 8 (potrei fare stripping 3 x 8+8+8?)
Intanto che ve ne pare di come è impostato il giorno braccia? Secondo voi conviene inserire un pò di stripping per stimolare la crescita? Se si per quante settimane, con quali ripetizioni e in quali esercizi? Grazie
TRICIPITI
French Press: 1 serie riscaldamento + 3 x 10-8-6
Push down ai cavi con impugnatura angolata: 3 x 8 (potrei fare stripping 3 x 8+8+8?)
DIP: 3 x 10 con disco sull'addome
BICIPITI
Curl con bilanciere angolato: 1 serie riscaldamento + 3 x 10-8-6
Bicipiti in concentrazione seduto con manubrio: 3 x 8
Bicipiti in piedi con manubri alternati a martello: 3 x 8 (potrei fare stripping 3 x 8+8+8?)
Intanto che ve ne pare di come è impostato il giorno braccia? Secondo voi conviene inserire un pò di stripping per stimolare la crescita? Se si per quante settimane, con quali ripetizioni e in quali esercizi? Grazie
Commenta