Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali...workout di cavallofurioso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali...workout di cavallofurioso!

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Ciao a tutti,ho letto tutta la guida sull'addome e volevo chiedervi una cosa
    un allenamento due volte a settimana come questo del video di cavallofurioso può bastare?insieme ovviamente alla dieta che è quella che fa il 70%
    Poi secondo voi non fanno male alla schiena fatti cosi?!

    #2
    Come da titolo non sono da principianti, quindi occhio!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Che fisico questo atleta, potrebbe benissimo partecipare a qualche gara di BB.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        è vero,ha un fisico pazzesco!Comunque li ho fatti ieri e mi sono trovato bene,molto faticosi ma interessanti!Proverò allora a rifarli inserendoli nel mio allenamento,secondo voi quando potrei metterli (2 volte a settimana li vorrei allenare)dato che in questi esercizi sono chiamate in causa le braccia e le spalle parecchio!Io mi alleno 4 volte a settimana,dove posso inserirle?

        Commenta


          #5
          nel wo delle gambe che, presumo, le alleni da sole..
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Io ho intenzione di fare tutti sti tipi di ex appena mi allenerò a casa, in modo da dedicare un INTERO wo all'addome ma fatto in questo modo, secondo me è un'ottima cosa.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Grazie ragazzi!Vediamo un po come funzionano!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎