Gabry la scheda e'pessima..ma come si fà dopo tre anni a fare u a cosa del genere??Mi rendo conto che nelle palestre ci lavora gente che capisce di palestra come io capisco di lavatrici.l
tartaruga impresa impossibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioscheda squallida... non puoi continuare ad allenarti cosi..
Commenta
-
-
bhè ripeto che ho 17anni forse sono un po piccolo? , poi sono molto ma molto magro
diciamo che non posso aumentare molto perchè ho un po di cifosi quindi i medici hanno detto di fare ginnastica posturale ma dato che io voglio un fisico bello!! vado in na palestra normale, ma sto sempre nel dubbio che sono passati 3 e vedo pochissimo di risultati.
mangio giornalmente pasta un piatto normale, frutta poca, cioccolata tutti i giorni poca ma i dolci non mancano mai, legurmi, verdura, pesce carne, tutto ciò che si possa mangiare la mangio . A volte anche se mangio molto proprio perchè ho appetito il mio fisico è sempre esile, vuol dire che brucio calorie in niente. allora??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabry944 Visualizza Messaggiook cmq sono sempre molto magro
a voi per far uscire la tartaruga quanto tempo? dico più o meno
lo so che dipende da molte cose, ma in media?
La parete addominale se non ce l'hai gia di tuo è uno dei muscoli più difficile da mettere...Purtroppo oltre dieta,allenamento e tutto si deve dar conto anche alla propria genetica.
Bisogna vedere,viso che dici di essere magrissimo,se la tua parete addominale non sia piatta per genetica e quindi non spunti la cosiddetta "tartaruga" per questo motivo..questo comunque non vuoldire che tu non debba allenarti,e sicuramente fin adesso l'hai fatto nel modo sbagliato,comincia a leggere e capire ciò che fai e non farlo solo perchè qualcuno te lo dice! purtroppo nelle palestre si trova tantissima gente incompetente,dopotutto basta pagare e fare uno stupido corso di qualche mese per farsi chiamare "istruttore"
comunque leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/23724...BW-vi-aiuta... e in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta