Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio!!!!

    Salve a tutti vorrei avere consigli in merito alla dieta che dovrei seguire. Premetto che il mio obiettivo è quello di avere un fisico definito per Giugno , per intenderci il fisico del modello. Secondo voi la dieta di definizione la devo iniziare da Maggio o già da ora devo iniziare a ridurre carboidrati???
    Cmq ecco i miei dati:
    Ho 17 anni sono alto 1.84m e peso 88Kg (premetto ke da quando faccio palestra cioè 5 mesi il mio fisico ha sicuramente messo 4-5 Kg di massa riscontrabili con l'aumento di peso e di fisico in quanto si vede che faccio palestra) e il grasso presente sull'addome è minimo
    Questo è l'allenamento che seguo:
    A
    Panca orizzontale: 4X6 (60Kg)
    Panca alta manubri: 3X6 (16Kg - 16Kg)
    Cavi incrociati: 2X12 + 12 Stripping
    Curl Bil. Tecn. 21 : 3X7+7+7 (16 Kg)
    Curl. Altern. Manubri Scott : 3X6 (10Kg - 10 Kg)
    Curl 1 Man.Concentratu: 2X12 + 12 Stripping (10kg e 8 Kg)
    B
    Press deltoidi: 4X6
    Lento Manubri: 3 X6 ( 16Kg - 16Kg)
    Alzate Laterale : 2X12 + 12 Stripping ( 6 Kg - 4Kg)
    Scrollate bilanciere : 3X6 (30Kg)
    Tric. Press bilanc.: 4 X 6 (40 Kg)
    Tric. French Panca 20° manubri : 3X6 ( 12 Kg - 12 Kg)
    Tric. Corde di schiena: 2X12 + 12 Stripping
    C
    Lat.Avanti T-Bar : 4X6
    Pulley Maniglie : 3 X 6
    Squat: 4 X 6 (70Kg) Multipower
    Leg Press : 3 X 6 (180 o 200 Kg)
    Leg Curling : 4 X6
    Stacco gambe tese : 3X10
    Calf in piedi: 3 X 15
    Addominali 2 volte alla settimana:
    Crunch al Cavo: 3 X20
    Calcio della rana seduto: 3X20
    Twist : 1 X 200

    Premetto che non faccio uso di alcun tipo di integratore in quanto questa è la mia filosofia sugli allenamenti....
    Quindi chiedo voi la dieta da seguire per raggiungere il mio obiettivo

    #2
    ciao per la dieta devi postare la tua attuale alimentazione nella sezione apposita... metti magari anche una foto così che possano consigliarti al meglio...
    per l'allenamento è totalmente da correggere secondo me: le gambe sarebbe meglio allenarle da sole e non con un gruppo impegnativo come il dorso; inoltre l'addome è un muscolo come gli altri quindi è totalmente inutile fare1x200 di twist
    il mio diario di allenamento
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh

    Commenta


      #3
      Dubito fortemente tu possa essere un hp+4 con una bassa percentuale di grasso corporeo...senza offesa ma considerando il tuo peso hai dei carichi bassissimi,per un gruppo muscolare importantissimo come la schiena dovresti eseguire almeno il doppio del volume che segui al momento...le gambe(da neofita) meglio sele alleni da sole o al massimo con gli addominali...lo squat non va fatto al multipower ma LIBERO...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎