Salve a tutti! Premetto che mi alleno in multifrequenza...ogni seduta alleno ogni muscolo del mio corpo. ora sempre rimanendo su una FULL vorrei chiedervi se posso cambiare esercizio ogni seduta...nel senso...
SCHEDA ATTUALE:
-SQUAT
-PIANA
-ALZATE LATERALI 90
-REMATORE FRANCESE (BILIANCERE)
-BICIPITI BILANCIERE
-FRENCH PRESS TRICIPITI (con manubri visto che con sbarra accuso dolore ai gomiti!!)
-ADDOMINALONI vari esercizi
Ecco io sulla base di questa scheda vorrei variare gli esercizi ogni seduta...ad esempio il Lunedi faccio cosi poi il mercoledi inserisco le trazioni invece del rematore e il military invece delle alzate e il curl concentrato al posto di quello con bilanciere...Rendo l'idea?
SCHEDA MERCOLEDI
-AFFONDI
-CROCI
-MILITARY
-TRAZIONI
-CURL CONCENTRATO
-PARELLELE
-ADDOMINALONI
SCHEDA VENERDI
-STACCHI
-PECTORAL MACHINE
-TIRATE AL MENTO
-LAT MACHINE
-TRAZIONI PER BICIPITE
-PANCA PIANA PRESA STERTTA
-ADDOMINALONI
SCHEDA DOMENICA
-si vedra in seguito!
grazie in anticipo puo andare un allenamento del genere? ogni seduta ha la sua scheda..
SCHEDA ATTUALE:
-SQUAT
-PIANA
-ALZATE LATERALI 90
-REMATORE FRANCESE (BILIANCERE)
-BICIPITI BILANCIERE
-FRENCH PRESS TRICIPITI (con manubri visto che con sbarra accuso dolore ai gomiti!!)
-ADDOMINALONI vari esercizi
Ecco io sulla base di questa scheda vorrei variare gli esercizi ogni seduta...ad esempio il Lunedi faccio cosi poi il mercoledi inserisco le trazioni invece del rematore e il military invece delle alzate e il curl concentrato al posto di quello con bilanciere...Rendo l'idea?
SCHEDA MERCOLEDI
-AFFONDI
-CROCI
-MILITARY
-TRAZIONI
-CURL CONCENTRATO
-PARELLELE
-ADDOMINALONI
SCHEDA VENERDI
-STACCHI
-PECTORAL MACHINE
-TIRATE AL MENTO
-LAT MACHINE
-TRAZIONI PER BICIPITE
-PANCA PIANA PRESA STERTTA
-ADDOMINALONI
SCHEDA DOMENICA
-si vedra in seguito!
grazie in anticipo puo andare un allenamento del genere? ogni seduta ha la sua scheda..
Commenta