Qualcuno mi riporta un esempio di una scheda del metodo h.u.g.e. di Weider? Grazie.
Scheda H.U.G.E.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioQualcuno mi riporta un esempio di una scheda del metodo h.u.g.e. di Weider? Grazie.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioCampioni anni 80'? Non hai maggiori notizie? In rete non si trova pressochè nulla.
H.U.G.E. era un acronimo che ora mi sfugge nelle singole lettere, ma non era uno stile allenante del tipo HD, FST-7, DoggCrapp, ecc... Era un allenamento in stile Weider normalissimo...sigpic
Commenta
-
-
guarda negli ultimi numeri di Flex la rubrica H.U.G.E. fa vedere delle schede applicando i vari principi Weider quindi ogni numero schede "dedicate" a questo e quel principio mentre nei numeri prima andava a trattare o una parte del corpo o una parte dell allenamento (volume intensita recuperi ecc) segnalando errori e suggerimenti per migliorare questi aspetti..quindi non credo sia un metodo vero e proprio ma una summa dei principi weiderGrazie per la tua opignone
Commenta
-
-
da tener conto...che huge significa "immenso", "enorme"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioGrazie mille. Huge vuol dire enorme.sigpic
Commenta
-
-
Puo essere controproducente emulare i pro seguendo schede con volumi spaventosi...il patrimonio genetico ed altre cose possono sicuramente portare HUGE risultati ma,per un hardgainer o per individui geneticamente normodotati(circa 80%della popolazione)certe proposte possono solo portare a risultati frustranti proprio perche l'individuo inesperto si crea un aspettativa"non realistica"se confrontata alle proprie possibilita'.
Commenta
-
-
H.U.G.E.™----> Hardgainer's Ultimate Growth Enhancement System
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza MessaggioH.U.G.E.™----> Hardgainer's Ultimate Growth Enhancement System
Commenta
-
-
eh si', rispondo io per lui
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mimmolino ma tu non sei grandicello di età? E vai dietro alle schede di Flex?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta