Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non so più che fare, sono disperato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    accetto ancora consigli su cosa fare

    Commenta


      #47
      ho visto le foto, secondo me, anche se sono convinto che ti alleni con impegno, lo fai male. controlla l'esecuzione, poi vengono tutte le altre storie su numeri e numeretti delle serie, massa, definizione (che poi l'allenamento è uguale x entrambi). Esecuzione lenta, esecuzione lenta, esecuzione lenta. affronta la serie come fosse l'unica.

      tiè vedi: http://www.youtube.com/watch?v=QhYlg...eature=related
      Last edited by celapossofarcela; 25-01-2012, 13:54:43.

      Commenta


        #48
        sinceramente per quanto riguarda l'esecuzione penso di farla bene, spessissimo chiedo all'istruttore di seguirmi e di controllare come lo faccio. L'unico problema magari potrebbe essere che non sono molto lento (non come quello del video ad esempio). Cercherò di curarlo maggiormente

        Commenta


          #49
          ma sicuro che la bf è 17 ..credo sia di piu dalle foto
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7269371

          Commenta


            #50
            L'esecuzione è effettivamente molto slow. ma è x darti un'idea di quanta attenzione, concentrazione e controllo della velocità si possa ottenere in ogni singola serie. non so quale sia la bf però effettivamente vedendo foto avevi ragione te: meglio perdere un pò di grasso prima di rifare massa. lentamente con una dieta leggermente ipocalorica come t' è stata ben corretta nell'altro post(anche se il burro d'arachidi la mattina lo eviterei). intanto ne approfitterai per lavorare sulla forma e velocità corretta di esecuzione. x l'allenamento io i complementari finali li eviterei, servono solo a bruciare il muscolo se non sei un avanzato. non demoralizzarti!

            Commenta


              #51
              Salve ragazzi, vorrei un po' aggiornarvi... Ho deciso di iniziare la definizione... Da 2 settimane sto adattando tutto: dieta (piano piano riduco calorie), allenamento (inserisco piano piano cardio)... Per iniziare l'effettiva definizione verso fine febbraio. Ho intenzione di usare una dieta ipocalorico povera di carbo, ricca di grassi e proteine 2gr per kg...
              Andrò in palestra il lun-merc-ven, e dopo i pesi farò 20/30 min di HIIT... Mentre mar-giovedì-sabato faccio corsa a diugiuno (assumendo bcaa prima e dopo).
              Che nè pensate di questo mio futuro programma che inizio verso fine febbraio?

              Commenta


                #52
                nessuno può darmi suggerimenti su questo mio futuro piano per la definizione?

                Commenta


                  #53
                  io la corsa a digiuno me la risparmierei..
                  e dopo il lavoro con i pesi più che HIIT farei cardio in fascia lipolitica.
                  la cosa fondamentale resta comunque la dieta!
                  sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                  Originariamente Scritto da roberto11
                  L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                  Commenta


                    #54
                    come mai dici no alla corsa a digiuno?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎