Salve ragazzi,ultimamente quando alleno le gambe, ho uno strano fastidio allo stomaco e, se continuo ad allenarmi finisco che vomito.Aggiungo che mi alleno sempre almeno dopo 2 ore che mangio,quindi, non è un problema di digestione,qualcuno di voi può aiutarmi.
sessione gambe
Collapse
X
-
Beh , se vomiti vuol dire che lo stomaco nn si e' ancora svuotato , quindi !
-
-
Non bere !
No dai , scherzi a parte , ultimamente hai aumentato l'intensita' del WO ?
Potrebbe anche essere legato alla respirazione/recupero.
Commenta
-
-
Porta a 3 ore il tempo fra il pasto e l'inizio del riscaldamento... così avrai la possibilità di idratarti pre e during workout senza problemi...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPorta a 3 ore il tempo fra il pasto e l'inizio del riscaldamento... così avrai la possibilità di idratarti pre e during workout senza problemi...sigpic
Commenta
-
-
Anche a me era successo, e non avevo mangiato da poco.
Penso che, indipendentemente dal fatto che lo stomaco sia pieno o meno, un allenamento 'troppo' pesante possa causare la nausea.
Quindi forse la soluzione è davvero da ricercare nella struttura dell'allenamento.
Commenta
-
-
Può venire la nausea se oltre alla digestione si usa la cintura nello squat e si trattiene il fiato... per una questione di sbalzi di pressione...
Altrimenti in teoria non dovrebbe succedere... bevi prima e durante il wo?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew89 Visualizza MessaggioAnche a me era successo, e non avevo mangiato da poco.
Penso che, indipendentemente dal fatto che lo stomaco sia pieno o meno, un allenamento 'troppo' pesante possa causare la nausea.
Quindi forse la soluzione è davvero da ricercare nella struttura dell'allenamento.
Commenta
-
-
Fate pasti leggeri, ovvero non dico di mangiare 200calorie come una ragazzina, ma di mangiare cose facilmente digeribili... riso, 1-2 cucchiai di olio, petto di pollo, un poco di verdura...
Sicuramente non abbuffatevi di dolcetti, sughi, etti ed etti di pasta, carne rossa o salmone prima di un workout.
Seguite questi consigli, aspettate 3 ore...caricatevi di liquidi, riscaldatevi, e via!Last edited by Luigi 87; 01-01-2012, 15:35:25.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioio personalmente mi alleno dopo colazione.. un pasto di 700/900 calorie (come mi avevi detto tu) dolcetti nn ne mangio, a bere bevo prima e durante il wo, e quando vado a fare le gambe mi viene questa nausea.. a volte riposo anche di più di quello che devo riposare proprio per nn vomitare appunto
Commenta
-
-
Beh allora è normale avere problemi... 700/900kcal sono un bel pasto, prova a far passare 3 ore di tempo e vedi che di problemi non ne avrai di nessun tipo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta