sessione gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

ma io di solito ogni 3/4 ore mangio, dopo 1 ora dalla colazione mi si inizia già a svuotare la stomaco e infatti mi inizia a venire di nuovo fame.. ed e li che vado in palestra.. se farei passare 3 ore nn avrei mai le forze per allenarmi.. e andrei a mangiare 5 ore dopo l'ultimo pasto una sofferenza per me

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

sono tutte cose mentali... in un ora lo stomaco si svuota da una decina di gallette e un misurino di whey, non dal pasto che dici tu.
      poi... anche se lo stomaco fosse vuoto, la digestione continua nell'intestino...

fidati di noi... aspetta 3 ore e prova... ma questo per tutti gli allenamenti, vedrai che spingi il doppio.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Marco.83
        Bodyweb Member
        • Dec 2011
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Credo che tu abbia ragione,la cosa da provare e proprio quella di allenarmi dopo le 3 ore dopo il pasto o anche saltarlo,cosi forse posso risolvere il problema. Tanto pensandoci non è il pasto prima dell'allenamento che garantisce la scorta del glicogeno muscolare,cmq grazie per l'aiuto e ne aprofitto per farvi gli auguri di buon'anno a tutti ciao!!!

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

No beh.. sicuramente la colazione ci vuole, impossibile fare un workout serio a digiuno... ma lascia passare molto più tempo...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
          X