If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi,ultimamente quando alleno le gambe, ho uno strano fastidio allo stomaco e, se continuo ad allenarmi finisco che vomito.Aggiungo che mi alleno sempre almeno dopo 2 ore che mangio,quindi, non è un problema di digestione,qualcuno di voi può aiutarmi.
Tranquillo, si questo potrebbe essere ,sicuramente se mi alleno con meno intensità questo non succederebbe.Non so so magari vedrò di dare il tempo giusto al corpo di adattarsi.
Porta a 3 ore il tempo fra il pasto e l'inizio del riscaldamento... così avrai la possibilità di idratarti pre e during workout senza problemi...
Appoggio. L'allenamento delle gambe è piuttosto pesante per il fisico e 2 ore dopo un pasto normale (non un piccolo spuntino) la digestione non è per niente completata...
Anche a me era successo, e non avevo mangiato da poco.
Penso che, indipendentemente dal fatto che lo stomaco sia pieno o meno, un allenamento 'troppo' pesante possa causare la nausea.
Quindi forse la soluzione è davvero da ricercare nella struttura dell'allenamento.
Può venire la nausea se oltre alla digestione si usa la cintura nello squat e si trattiene il fiato... per una questione di sbalzi di pressione...
Altrimenti in teoria non dovrebbe succedere... bevi prima e durante il wo?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Anche a me era successo, e non avevo mangiato da poco.
Penso che, indipendentemente dal fatto che lo stomaco sia pieno o meno, un allenamento 'troppo' pesante possa causare la nausea.
Quindi forse la soluzione è davvero da ricercare nella struttura dell'allenamento.
quoto almeno a me succede ogni volta che alleno le gambe.. se l'allenamento e intenso, ed e fatto come si deve si provano sensazioni di nausea nello stomaco.. o almeno a me succede sempre.. le gambe so bastarde
Fate pasti leggeri, ovvero non dico di mangiare 200calorie come una ragazzina, ma di mangiare cose facilmente digeribili... riso, 1-2 cucchiai di olio, petto di pollo, un poco di verdura...
Sicuramente non abbuffatevi di dolcetti, sughi, etti ed etti di pasta, carne rossa o salmone prima di un workout.
Seguite questi consigli, aspettate 3 ore...caricatevi di liquidi, riscaldatevi, e via!
io personalmente mi alleno dopo colazione.. un pasto di 700/900 calorie (come mi avevi detto tu) dolcetti nn ne mangio, a bere bevo prima e durante il wo, e quando vado a fare le gambe mi viene questa nausea.. a volte riposo anche di più di quello che devo riposare proprio per nn vomitare appunto
io personalmente mi alleno dopo colazione.. un pasto di 700/900 calorie (come mi avevi detto tu) dolcetti nn ne mangio, a bere bevo prima e durante il wo, e quando vado a fare le gambe mi viene questa nausea.. a volte riposo anche di più di quello che devo riposare proprio per nn vomitare appunto
Dopo quanto ?
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
1 ora dopo inizio l'allenamento.. poi il tempo del riscaldamento 10/15 minuti passa anche qualcosina in più.. e inizio a spingere, sarà che vado quasi a cedimento dappertutto.. e consumo parecchie energie.. assomiglio un assatanato li dentro
Beh allora è normale avere problemi... 700/900kcal sono un bel pasto, prova a far passare 3 ore di tempo e vedi che di problemi non ne avrai di nessun tipo...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta