Ciao ragazzi, ne approfitto per augurarvi in anticipo un buon anno a tutti!
Dunque veniamo a noi, bè insieme ad alcuni utenti avevo già programmato la scheda per i prossimi 2 mesi (quindi vi chiedo scusa poichè mi avevate fatto il piacere di aiutarmi a correggere le schede di prima), ma oggi girando sul forum ho visto uno split che mi ha ispirato tantissimo e mi piacerebbe tantissimo fare, ho provato a buttare giù una scheda decente con la poca esperienza che ho, può andare? (Per vari motivi niente squat e stacco per ora...)
A- Petto-Spalle ant./lat.
Panca piana 5x5
Panca 30° man. 3x8
Dip 3x8 + eventuale sovraccarico
Croci cavi alti 2xmax(pompaggio)
Lento manubri 4x8
Alz. laterali 3x12
B- Dorso-Spalle post./Trapezio
Trazioni presa inversa 4x6 + eventuale sovraccarico
Rematore bil. 4x8
Pulley presa alta 3x10
Hyperextension 3x12 + eventuale sovraccarico
Alz. 90° 3x10
Scrollate man. 3x12
C- Gambe
Pressa 5x5
Affondi man. 3x8
Leg ext. una gamba alla volta 3x10
Leg curl 4x6
Calf machine 4x15
D- Bicipiti-Tricipiti-Addome (Diamo una botta a ste braccia che faticano a crescere!)
Curl bil. 4x6
Hammer curl 3x8
Curl concentrato 3x10
Panca presa stretta 4x8
French press man. presa a martello 3x8 (La faccio in questo modo dato che col bilanciere mi da fastidi ai gomiti)
Push down 3x10
Abs.
Dunque veniamo a noi, bè insieme ad alcuni utenti avevo già programmato la scheda per i prossimi 2 mesi (quindi vi chiedo scusa poichè mi avevate fatto il piacere di aiutarmi a correggere le schede di prima), ma oggi girando sul forum ho visto uno split che mi ha ispirato tantissimo e mi piacerebbe tantissimo fare, ho provato a buttare giù una scheda decente con la poca esperienza che ho, può andare? (Per vari motivi niente squat e stacco per ora...)
A- Petto-Spalle ant./lat.
Panca piana 5x5
Panca 30° man. 3x8
Dip 3x8 + eventuale sovraccarico
Croci cavi alti 2xmax(pompaggio)
Lento manubri 4x8
Alz. laterali 3x12
B- Dorso-Spalle post./Trapezio
Trazioni presa inversa 4x6 + eventuale sovraccarico
Rematore bil. 4x8
Pulley presa alta 3x10
Hyperextension 3x12 + eventuale sovraccarico
Alz. 90° 3x10
Scrollate man. 3x12
C- Gambe
Pressa 5x5
Affondi man. 3x8
Leg ext. una gamba alla volta 3x10
Leg curl 4x6
Calf machine 4x15
D- Bicipiti-Tricipiti-Addome (Diamo una botta a ste braccia che faticano a crescere!)
Curl bil. 4x6
Hammer curl 3x8
Curl concentrato 3x10
Panca presa stretta 4x8
French press man. presa a martello 3x8 (La faccio in questo modo dato che col bilanciere mi da fastidi ai gomiti)
Push down 3x10
Abs.
Commenta