Ciao a tutti! Mi alleno con la seguente scheda (multifrequenza) da circa un mese
A
Panca piana 4x6
lat machine dietro 3x8
Panca inclinata manubri 3x8
Rematore manubrio 3x8
Lento avanti 3x10
Alzate busto inclinato 90° 3x10
Curl alla Scott 3x10 ok
French Press 3x8
B
cyclette 10'
Squat 4x6
Panca Romana 3x10
Affondi 3x8
Leg extension 3x12
Leg curl 3x12
Calf mchine 3x15
Il problema sta nel fatto che quando alleno la parte superiore, arrivato al lento avanti mi sento già stanchissimo, e non riesco a dare il massimo nel resto del WO, e difatti non riscontro un'aumento adeguato della massa muscolare. Non è un problema di alimentazione poichè ne seguo una ipercalorica...quindi vi chiedo come possa modificare l'allenamento per massimizzare i risultati.
Vorrei chiedervi inoltre che integratori potrei aggiungere sempre per massimizzare i risultati, già sto integrando con 30gr di whey a colazione e 30gr nel pomeriggio, e nel postwo prendo 8 caps di BCAA (1 per 10 kg di peso).
Grazie anticipatamente!
P.S.: i miei dati: altezza:180 cm , peso:79.8 kg, età:19
A
Panca piana 4x6
lat machine dietro 3x8
Panca inclinata manubri 3x8
Rematore manubrio 3x8
Lento avanti 3x10
Alzate busto inclinato 90° 3x10
Curl alla Scott 3x10 ok
French Press 3x8
B
cyclette 10'
Squat 4x6
Panca Romana 3x10
Affondi 3x8
Leg extension 3x12
Leg curl 3x12
Calf mchine 3x15
Il problema sta nel fatto che quando alleno la parte superiore, arrivato al lento avanti mi sento già stanchissimo, e non riesco a dare il massimo nel resto del WO, e difatti non riscontro un'aumento adeguato della massa muscolare. Non è un problema di alimentazione poichè ne seguo una ipercalorica...quindi vi chiedo come possa modificare l'allenamento per massimizzare i risultati.
Vorrei chiedervi inoltre che integratori potrei aggiungere sempre per massimizzare i risultati, già sto integrando con 30gr di whey a colazione e 30gr nel pomeriggio, e nel postwo prendo 8 caps di BCAA (1 per 10 kg di peso).
Grazie anticipatamente!
P.S.: i miei dati: altezza:180 cm , peso:79.8 kg, età:19
Commenta