Vi pongo una domanda forse banale ma visto che mi affido a voi come un amico vorrei sapere visto che non mi alleno dal 23/12/11 e riprenderò il 02/01/12 dove in questo periodo ho modificato anche la dieta (dieta natalizia ), posso partire direttamente con la mia scheda per massa, ho dovrei fare una settimana di ricondizionamento?
Mi affido sempre a voi
Collapse
X
-
massa... che domande sono... secondo te in 8 giorni di stop perdi completamente tono e forza?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
beh io proporrei: anno nuovo vita nuova ...perchè non ti regali 4 settimane di 5x5 fatto solo ai principali esercizi (panca,squat,stacco)?
senza complentari etc etc, ma mirando ad aumentare i carichi, con grossi recuperi
poi di questo dopo passi a massa 1 mesetto con range medio ma sul basso (tutto 3x6 3x7 3x8)
e poi passi ad un range madio tendente alto (4x9 4x10) e poi al termine del terzo mese ricominci col 5x5?
secondo me ci pigli gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiomassa... che domande sono... secondo te in 8 giorni di stop perdi completamente tono e forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioGrazie Luigi ma ero un po dubioso, oro ho una gastrenterite e mi sento debolissimo, comunque riparto con la mia scheda massaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioCon 1 settimana di stacco non succede niente Mikael, tranquillo!! Nell'occasione buon anno!
Commenta
-
Commenta