Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rapporto torace spalle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rapporto torace spalle?

    innanzi tutto un saluto a tutti,sono nuovo di qui e mi sono iscritto perchè ho un dubbio che mi perseguità e siccome molto spesso mi sono inbattuto in questo forum per saperne di più per quel che riguarda il fisico ecc... ho deciso di iscrivermi e porvi questa domanda:
    allora dal titolo si capisce,io ho un torace piccolo ovvero 87-88 cm presi da sotto i capezzoli che però poi si allargano quando salgono al petto ovvero 97 cm presi da poco sotto le ascelle e le spalle molto larghe 52 cm da omero a omero
    in tutto questo la domanda è ho il torace troppo piccolo? va bene? o no? e se no come posso allargarlo?
    non pratico nessuno sport e sono alto 1,82-1,83
    grazie e buone feste

    #2
    quanti anni hai?comunque non puoi allargarlo inteso come gabbia toracica, ma facendo palestra e allenandoti seriamente riempi il tutto coi muscoli
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      ho 17 anni,(scusate che ho scritto imbattuto con la n ahaha) volevo chiederti ha un torace maggiore corrisponde una maggiore larghezza spalle?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the blade01 Visualizza Messaggio
        e le spalle molto larghe 52 cm da omero a omero
        in tutto questo la domanda è ho il torace troppo piccolo? va bene? o no? e se no come posso allargarlo?
        non pratico nessuno sport e sono alto 1,82-1,83
        non mi sembrano poi cosi larghe... anch'io come te ho il torace piccolo, sono alto 1,90 x 80 kg 55cm di spalle e + - 95 cm di torace... non puoi farci niente, la gabbia toracica non puoi allargarla... ovviamente facendo palestra svilupperai pettorali, dorso ecc... e di conseguenza il torace apparirà più largo...